Milan Juve a Orsato e Chiffi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,458
Reaction score
28,276
Designato il solito Orsato per Milan - Juve.

VAR Chiff.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
Devo essere sincero; preferisco mille volte Orsato che lascia correre soprattutto sui rigorini( il rigore del Napoli non lo avrebbe mai fischiato)
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,060
Reaction score
1,198
Ma in realtà Chiffi ci sta, sbaglia pochissimo.
Vorrei capire però perchè Milan - Juve è sempre arbitrata da Orsato.
Ma tipo 5 delle ultime 10 avrà fatto a naso
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Ma in teoria a fine anno non si ritira questo?
Bisognerà stare attenti perché vista la situazione generale se batti questi li mandi a -7 e li fai allontanare dalle altre in lotta per la top 4, sarebbe gravissimo, preparatevi perché non sarà una partita tranquilla, mi aspetto la terna arbitrale + i popcornisti var in assetto ultraanticasalingo, gialli facili per noi, penso abbiano deciso di usarci per regalare punti soprattutto alla Juve ma.. c'è un ma, perché dovremmo regalare 3 punti pure a questi dopo averli regalati al Napoli?
Mi sorprenderei se non entrassimo belli convinti mentre loro cercheranno di giocare una partita sporca con l'aiuto arbitrale fisso, accerchiamenti, mezzi rigorini, ecco, occhio ai mezzi rigorini perché contro di noi è l'unico modo per indirizzare la partita visto che in casa possiamo creare una mole di gioco tale che potrebbe essere difficile vincerla col dischetto in bocca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>