Milan: intrigo Keita. Galliani lo vuole subito, ma i cinesi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
come al solito cattivoni i cinesi che non vogliono rinforzare la squadra. Cattivone Mirabelli che va in giro a divertirsi per gli stadi, mentre il povero Adriano a faticare in Brasile....
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Se a giugno lo si paga meno, e considerando la coppa d'Africa (quindi via a gennaio, e magari tornerà con problemi di condizione fisica o li avrà nei prossimi mesi), non sarebbe meglio aspettare e concentrarsi su altro per ora?

Tra l'altro l'attacco è l'ultimo dei nostri problemi.

Prendessero un centrocampista, piuttosto...
 
M

martinmilan

Guest
Solito articolo di furio fedele o dettato a colleghi vicininissimi....gentes senza midollo...finti milanisti da sempre.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,242
Reaction score
9,208
Qualcuno aveva davvero dubbi che la vecchia società e i servi al seguito non avrebbero utilizzato i cinesi come scusa per giustificare tutto?

Ora ai nostri occhi si presenteranno come pronti ad un mercato incredibile, bloccato però dai malvagi cinesi... e qualcuno gli crederà pure!
 
M

martinmilan

Guest
Ahahahahahahahahahahahah

Furione non demorde..ma secondo lui uno sano di mente può credere a questa notizia??? Ovviamente la colpa sarà dei cinesi e del loro management..

Come no

Galliani vorrebbe portarlo subito...mi son fermato qui..
Non spendono più nemmeno soldi per la carta igienica a Milanello figurati per Keita..
Articolo più stupidamente infimo non si poteva scrivere..
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,073
Reaction score
1,220
boh... non ci credo ... mi pare un po' assurdo ....
 
U

Underhill84

Guest
Galliani tra un travello e l'altro è chiaro come il sole che pensa al bene del milan. ******** noi a pensare male
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
vergognoso come si metta veramente a 90 per il duo questo qui. Una vergogna all'essere umano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>