Milan interessato a Superlega. Tutte le squadre

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
le inglesi fermate dal governo e il psg fuori per il nuovo mandato consencutivo del presidente qatariota in UEFA :D
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,901
Reaction score
2,152
Il Ceo della Superlega ha detto che alcune squadre hanno smentito ufficialmente per evitare ripercussioni con la UEFA ma che in realtà di nascosto stanno lavorando per la Superlega.
Ha fatto l'esempio di un allenatore che di facciata è confermato ufficialmente dalla società per poi venire esonerato poco dopo.
Sì, sì, ma quelli della Superlega vivono nel loro mondo parallelo. Fanno, dicono, disfano, sarà così, sarà cosà. Poi c'è la realtà e i club europei aderiscono alla Champions, alla Uefa, fanno comunicati ufficiali dove si dissociano categoricamente da questa improvvisata Superlega, ecc... Non si capisce perchè sono praticamente due club al mondo che la sponsorizzano e non hanno paura, mentre gli altri han tutti paura. Mah...
Mi domando la piattaforma digitale che farà vedere le partite gratis di cui molte in contemporanea, sarà un sito mastodontico, chi l'ha pagato? Chi lo sta pagando? Da dove arrivano questi soldi? Chi li ha anticipati a fronte del nulla totale? E questo per prendere ad esempio l'1% delle sparate che han fatto. Ma se uno ci ragiona, niente di quello che han detto è AD OGGI credibile.
Poi magari un domani sarà così, sarà il futuro tra anni e anni, ma non è una roba tipo torneo di calcetto tra amici organizzato in un pomeriggio come sembra questa Superlega.
 
Alto
head>