Milan: interessano Milenkovic, Bakayoko e Vlahovic.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Concordo. Per puntare sulla tecnica o hai osservatori con un fiuto pazzesco o devi avere parecchi soldi da investire.
Negli ultimi anni non siamo stati né carne né pesce, puntare sulla fisicità penso possa essere una buona scelta per tornare tra le prime quattro, anche se in contrasto con la nostra filosofia. Ma dopo non so più quanti anni di assenza dalla Champions, ce lo facciamo andare bene.

Uno fisico non è per forza tecnicamente scarso. Che poi, la tecnica ha mille sfacettature. Per fisicità tra l'altro non intendo solo gente grande e grossa, per me Bennacer seppur sia basso gioca a ritmi, intensità, grinta tali da renderlo un calciatore atleticamente importante...ripeto nonostante sia alto un metro ed una banana...per fisicità intendo gente atleticamente forte e non un Bertolacci o Biglia qualsiasi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
ma siamo proprio sicuri che questo Milenkovic sia piu forte di Gabbia??????????

Guardate che Gabbia è forte non poco eh...

Il serbo non mi piace. Ma Gabbia, se pur sia un ragazzo che mi piace, deve crescere tanto. Gabbia lo terrei se sparano sulla luna il brasiliano, come diavolo si chiama, manco lo so non gioca mai....ma dietro un centrale titolare con Kjaer e Romagnoli serve e non può essere ne Gabbia, ne Musacchio.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Alto
head>