Milan: interessano Milenkovic, Bakayoko e Vlahovic.

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
ma siamo proprio sicuri che questo Milenkovic sia piu forte di Gabbia??????????

Guardate che Gabbia è forte non poco eh...
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
ma siamo proprio sicuri che questo Milenkovic sia piu forte di Gabbia??????????

Guardate che Gabbia è forte non poco eh...

Mamma mia, io non sono tra quelli che lo ha visto disastroso, ma continuo a pensare che non si può dare per certo ciò che si è visto nel post lockdown.

Mamma mia, ho il presentimento che ci sarà un gran tonfo. Speriamo di no... Io sono molto pessimista.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 2 agosto, in vista del prossimo mercato estivo il Milan è sulle tracce di Milenkovic, Bakayoko e Vlahovic.

Per la destra... QUI -) https://www.milanworld.net/milan-aurier-costa-15-mln-non-tramontano-emerson-e-dumfries-vt92514.html

mah.. se questi sono alcuni pezzi del mercato ok, ma se sono gli unici colpi del mercato è
totalmente sballato, non sono le priorità, sulla destra con calabria,conti,castlilejo e saelemakers
non sei da 3-4 posto,quindi o un terzino o una ala destra forte forte serve assolutamente, al centro
serve uno forte nel ruolo di chalanouglu,che se dovesse ricadere nella mediocrità nè kessie,bakayoko,
bennacer o paqueta possono fare quel ruolo, che è importantissimo, senza quel giocatore non inneschi
il gioco di Ibra davanti, e poi vlahovic x fare cosa? ..x giocare 5-6 partite quando Ibra ha il raffreddore?
troppo giovane e inesperto, x la panchina serve uno più scafato magari anche vecchio ma pronto.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,074
Reaction score
6,064
Comunque si cerca tutta gente fisica, molto bene.
Concordo. Per puntare sulla tecnica o hai osservatori con un fiuto pazzesco o devi avere parecchi soldi da investire.
Negli ultimi anni non siamo stati né carne né pesce, puntare sulla fisicità penso possa essere una buona scelta per tornare tra le prime quattro, anche se in contrasto con la nostra filosofia. Ma dopo non so più quanti anni di assenza dalla Champions, ce lo facciamo andare bene.
 
Alto
head>