Milan - Inter: le vostre sensazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,547
Reaction score
6,696
No no assolutamente, gli errori della società sono evidenti, errori gravi da matita rossa su questo penso che siamo tutti d’accordo. Per il resto sono d’accordo con te e speriamo
Anche per me sono stati fatti parecchi errori, ma alla fine conta il risultato. Se tu prendi una bicicletta superaccessoriata da 20mila euro e la gara la vinco io con una Graziella usata da 150 euro, chi ha ragione? :asd:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,936
Reaction score
5,824
Bennacaer e Diaz e con i carri armati dell'Inter sarà dura durissima sarà come avere 2 giocatori in meno.
Col Napoli a livello fisico più meno in mezzo si equivalevano Mario Rui, Zielinski Lobotka Chiaveresca.. infatti Diaz fece buone partite.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,441
Reaction score
8,607
Bennacaer e Diaz e con i carri armati dell'Inter sarà dura durissima sarà come avere 2 giocatori in meno.
Col Napoli a livello fisico più meno in mezzo si equivalevano Mario Rui, Zielinski Lobotka Chiaveresca.. infatti Diaz fece buone partite.
Non abbiamo speranza, secondo me.
 

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
50 e 50 e vi dirò se giochiamo da piccola e parcheggiano il pullman passiamo. L Inter sa solo ripartire e in quello sono letali. Ma segnano solo su ripartenze o su errori degli altri. E dietro sono tutt altro che solido. Se ripetiamo le partite fatte col Napoli passiamo noi
 

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
50 e 50 e vi dirò se giochiamo da piccola e parcheggiano il pullman passiamo. L Inter sa solo ripartire e in quello sono letali. Ma segnano solo su ripartenze o su errori degli altri. E dietro sono tutt altro che solido. Se ripetiamo le partite fatte col Napoli passiamo noi
I loro attaccanti sono tutto fuorché letali lautaro tra un po’ sbagliava da solo davanti al portiere. Più che aver vinto ha perso la Lazio. Ha fatto errori assurdi in difesa
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,441
Reaction score
8,607
I loro attaccanti sono tutto fuorché letali lautaro tra un po’ sbagliava da solo davanti al portiere. Più che aver vinto ha perso la Lazio. Ha fatto errori assurdi in difesa
il problema è che Lautaro diventa un cecchino con noi...becca gli angolini e gli incroci
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,487
Reaction score
2,570
Anche per me sono stati fatti parecchi errori, ma alla fine conta il risultato. Se tu prendi una bicicletta superaccessoriata da 20mila euro e la gara la vinco io con una Graziella usata da 150 euro, chi ha ragione? :asd:
Si questo ragionamento con me sfondi una porta aperta. Sono il primo a sostenere questo, e penso che la società cose buone ne ha fatte parecchie.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,487
Reaction score
2,570
Bennacaer e Diaz e con i carri armati dell'Inter sarà dura durissima sarà come avere 2 giocatori in meno.
Col Napoli a livello fisico più meno in mezzo si equivalevano Mario Rui, Zielinski Lobotka Chiaveresca.. infatti Diaz fece buone partite.
Ma scusami…meglio affrontari i “carri armati”( chi sarebbero poi…?) che affrontare un centrocampo che ti fa rivoltare il cervello come il blu tornado( mio modesto pensiero), poi dici Chiavaresca…fortuna del Napoli ad averlo perché oltre Leao non c’è nessuno in serie A come lui è in Europa pochissimi e sappiamo chi sono. Come dire: preferisci affrontare Messi, preferisci affrontare dei giocatori normali?! ovviamente è un paragone non sto paragonando Kvara al giocatore fenomenale che è Messi sia ben chiaro.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Si questo ragionamento con me sfondi una porta aperta. Sono il primo a sostenere questo, e penso che la società cose buone ne ha fatte parecchie.
boh io gli antipioliani e gli antimaldiniani non li capisco proprio. Con quattro banane abbiamo tirato su una squadra che ha vinto un campionato (dopo 11 anni) ed è arrivata in semifinale di CL (dopo 16). Di gente perfetta non ne vedo, né nel forum né nella serie A, dove ogni DS e ogni allenatore ha preso le sue belle cantonate. L'anno scorso in serie A c'era Allegri, Sarri, Spalletti e Mourinho, ad esempio (Inzaghi manco lo conto). Se Pioli era così ciuccio se lo mettevano in tasca. E non mi sembra che avesse una rosa superiore e che abbia avuto poche difficoltà (vedi infortuni). Stesso dicasi per gli acquisti. Quest'anno li hanno sbagliati tutti? Forse. Magari Thiaw che è costato 4 banane anche lui fra due anni varrà 80 milioni. Magari il brutto anatroccolo CDK diventa un cigno pure lui, come Leang o Tonali. O forse rimarranno dei brocchi, chi lo sa. L'unico ragionamento che capisco (che posso capire) è quello contro la società che non caccia i soldi (anche per finanziare gli errori, basta guardare le cantonate prese in Spagna e in Premier dove continuano imperterriti a investire e a spendere nonostante i bidoni presi).
 
Ultima modifica:

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Secondo me non è tanto questione di forza dell'Inter quanto la capacità dell'allenatore di saper "sfruttare" le nostre debolezze. Per fare un paragone prendiamo Spalletti vs Pioli, quest'anno il Napoli ha dominato in campionato, rifilandoci oltre 20 punti di distacco; se andiamo a vedere tutti gli scontri diretti di quest'anno e quelli della passata stagione siamo stati sempre superiori. Il merito in questo caso è di Pioli e della sue capacità di sfruttare le debolezze di Spalletti. Lo stesso (ma a parti invertite) si può dire di Pioli vs Inzaghi; purtroppo il loro modo di giocare contro di Noi ha sempre dato i suoi frutti. Questo è un dato di fatto.
sempre direi di no. Quest'anno all'andata in campionato superiori noi e all'andata di CI idem. A gennaio sono stati nettamente superiori, ma in quel periodo abbiamo anche preso 5 scoppole dal sassuolo e 4 dalla lazio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>