Milan Inter: la resa dei conti. Vincere da sfavoriti.

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,535
Reaction score
5,756
thiaw è il più in forma e come caratteristiche il più forte, per me. il prossimo anno partirei da theo tomori thiaw kalulu proprio senza nessun dubbio e gli altri riservissime.
anche con l'inter lo metterei tranquillamente, kjaer ha fatto qualche buona partita ma non mi fido, calabria lasciamo perdere......
Anche tu con la fissa di Kalulu terzino? Boh.

Posso anche capirlo in parte se l'alternativa è Calabria che azzecca una partita ogni 5, ma pure Kalulu è scadente in quel ruolo li...
 
  • Like
Reactions: Gas

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,535
Reaction score
5,756
L'unico modo per spuntarla è essere perfetti in difesa all'andata, sfangandola sullo 0-0 o 1-1.

Al ritorno poi si gioca alla morte. Nel caso arrivi un altro pareggio e si vada ai rigori, non dimentichiamo che noi abbiamo un dio del calcio in porta.
Diciamo che l'importante all'andata è non perdere. Poi che finisca 0-0 o 4-4 sticazzi. Ma se perdi mercoledì al ritorno non la ribalti neanche giocando in 20 contro 10...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
L'Inter arriva a questa partita in forma smagliante. Sono pessimista.

PS: @willcoyote85 sensazioni stavolta?
Non è un problema di forma smagliante, ma di porre freno ai loro punti di forza che poi sono anche i nostri punti deboli.
1- strapotere fisico, ogni volta che abbiamo una punizione contro o un angolo c'è da farsi il segno della croce.
2- i loro quinti. Aiaiaiaiaiaiai. Vengono sempre ad attaccare il secondo palo e sono praticamente immancabili perché spuntano al improvviso come dei fantasmi, quando ti accorgi e troppo tardi.
3- li soffriamo da sempre anche quando abbiamo vinto perché hanno le armi per metterci in difficoltà.
4- badano al sodo ,prima la sostanza poi il resto.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,646
Non è un problema di forma smagliante, ma di porre freno ai loro punti di forza che poi sono anche i nostri punti deboli.
1- strapotere fisico, ogni volta che abbiamo una punizione contro o un angolo c'è da farsi il segno della croce.
2- i loro quinti. Aiaiaiaiaiaiai. Vengono sempre ad attaccare il secondo palo e sono praticamente immancabili perché spuntano al improvviso come dei fantasmi, quando ti accorgi e troppo tardi.
3- li soffriamo da sempre anche quando abbiamo vinto perché hanno le armi per metterci in difficoltà.
4- badano al sodo ,prima la sostanza poi il resto.
Giustissimi punti.

Aggiungo: loro giocano un 352 molto posizionale e con movimenti codificati, mentre noi come sappiamo giochiamo in modo piu fluido e anarchico. Ogni volta che li incontriamo prendiamo puntualmente dei goal assurdi, dove siamo posizionati malissimo e con le marcature tutte sballate.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Anche tu con la fissa di Kalulu terzino? Boh.

Posso anche capirlo in parte se l'alternativa è Calabria che azzecca una partita ogni 5, ma pure Kalulu è scadente in quel ruolo li...
no il punto è che calabria mi fa paura anche quando la palla gli è lontana 100m.
quindi l'unico che può sostituirlo è kalulu, che comunque è un buon giocatore anche se adesso è un po' in crisi.
calabria con l'inter poi è una calamità. tipo abate.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,440
Reaction score
1,932
Eh se domani vince il Real 3-0 incomincio a tremare perché saprebbe troppo di allineamento degli astri. Ancelotti e Istanbul, non devo aggiungere altro....Se invece trionfa facile il City affronterei con più spirito il derby. La semifinale finisce il 10 giugno per me.

Ovviamente la maledizione di Ancelotti sarebbe annullata in caso di nostro approdo in finale perchè inevitabilmente la sfiga dell'allenatore in Turchia sarebbe annullata dalla sfiga del Milan in quella città (venimmo pure eliminati dal Galatassaray ai tempi di Zaccheroni).
Col Real tremerei, non solo per i precedenti di Ancelotti (anche col CHelsea v.s. Inter), ma perché l'Inter ha già giocato due ottime gare col Real lo scorso anno, possono batterli.

Ma nemmeno col City sarei tranquilli. Alla mitologia del Triplete ha contribuito in maniera decisiva Guardiola e il Barcellona che già anche quest'anno è responsabile di quanto stiamo vivendo
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,535
Reaction score
5,756
Col Real tremerei, non solo per i precedenti di Ancelotti (anche col CHelsea v.s. Inter), ma perché l'Inter ha già giocato due ottime gare col Real lo scorso anno, possono batterli.

Ma nemmeno col City sarei tranquilli. Alla mitologia del Triplete ha contribuito in maniera decisiva Guardiola e il Barcellona che già anche quest'anno è responsabile di quanto stiamo vivendo
Il Real ha vinto le ultime 8 finali.

Guardiola non vince una Champions da 12 anni.

Per la legge dei grandi numeri mi pare ovvio che bisogna sperare in un City Inter. O in un Real Milan.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,440
Reaction score
1,932
Il Real ha vinto le ultime 8 finali.

Guardiola non vince una Champions da 12 anni.

Per la legge dei grandi numeri mi pare ovvio che bisogna sperare in un City Inter. O in un Real Milan.
Io purtroppo ho la convizione che la vincano le melme. Troppi segnali e coincidenze.
 
Alto
head>