Milan: Inter forte su Keita. Oggi nuovo incontro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,418
Reaction score
1,115
Se voleva il Milan era già rossonero, pensiamo ad altri su
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,693
Reaction score
5,974
Ho sentito su una radio laziale che i biancocelesti sono interessati sia a Paletta per rimpiazzare Hoedt (cosa che già si sapeva di un loro interessamento) sia a Niang per rimpiazzare Keita. Magari si potrebbe fare un discorso di scambio di cartellini più conguaglio economico per Keita, a me piace tantissimo come giocatore, anche se ha un carattere da bimbominchia.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ho sentito su una radio laziale che i biancocelesti sono interessati sia a Paletta per rimpiazzare Hoedt (cosa che già si sapeva di un loro interessamento) sia a Niang per rimpiazzare Keita. Magari si potrebbe fare un discorso di scambio di cartellini più conguaglio economico per Keita, a me piace tantissimo come giocatore, anche se ha un carattere da bimbominchia.

Ragazzi mi sa che a qualcuno non è ancora chiaro che Keita e il suo agente soprattutto, al Milan non ci vogliono venire. L'unica volta che si è trovato subito un accordo con Lotito, è stata questa, e noi lo abbiamo da giugno. Mettetevelo bene in testa non ci sono Paletta o Niang che tengano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>