Milan: insulti a Donnarumma:"La pazienza è finita".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Raiola non attendeva altro, come sempre alla fine vince solo lui.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
ma parliamo di un disabile?
se non è d'accordo con Raiola si dissoci altrimenti è complice peggio del pizzaiolo.

giusto infamarlo.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,118
Reaction score
1,840
Per ora è un giocatore del Milan, quindi fischiarlo così va contro il nostro stesso interesse. Però c'è da dire che non ha fatto una dichiarazione che sia uno a favore del Milan. In pratica il suo atteggiamento ha sempre fatto intendere che non vede l'ora di andare da qualche altra parte.

Portassero i soldi e andassero dove vogliono. Nel momento in cui cambia squadra spero diventi il più grande bidone della storia del calcio.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
domani mi sveglio e leggo di un post di gigio su intagram che annunci la fine della sua collaborazione con raiola....magari
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,235
Reaction score
1,196
Dura reazione dei tifosi del Milan a San Siro, contro Donnarumma. Come riportato dalla Rai, tifosi del Milan lo hanno insultato nel riscaldamento e poi hanno esposto uno striscione con su scritto:"La pazienza è finita". Il portiere, inoltre, è stato sommerso dai fischi.

Altro striscione:"6 milioni all'anno e il fratello parassita. Ora vattene".

Giusto così.
A me sembra che a parecchi non sia chiaro che Raiola lavora per Donnarumma e non viceversa.
Fino a prova contraria, Donnarumma potrebbe licenziare Raiola in qualunque momento, qualora non dovessero andargli bene le sue mosse. Invece sta zitto, dando adito alle schifezze del procuratore in un momento critico per la stagione della squadra.
Comunque non mi fa ne caldo, ne freddo. Ormai ha firmato un lungo rinnovo, quindi il Panzone deve portare i soldoni.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Giusto così.
A me sembra che a parecchi non sia chiaro che Raiola lavora per Donnarumma e non viceversa.
Fino a prova contraria, Donnarumma potrebbe licenziare Raiola in qualunque momento, qualora non dovessero andargli bene le sue mosse. Invece sta zitto, dando adito alle schifezze del procuratore in un momento critico per la stagione della squadra.
Comunque non mi fa ne caldo, ne freddo. Ormai ha firmato un lungo rinnovo, quindi il Panzone deve portare i soldoni.

.
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Ha vinto Raiola, ora può dettare legge e ci costringerà a svenderlo.

Striscione fuori ruolo. Completamente.

Capisco e in parte condivido la tua disapprovazione ma non sarei così catastrofista, in quanto, differentemente da questa estate, il 99 ha un contratto fino al 2021 e la società lo cederà solo alle sue condizioni (personalmente mi auguro il prima possibile).
Poi credo che tra 1 o 2 partite i tifosi si stancheranno di palesare la propria opinione al riguardo e le contestazioni saranno sostituite da una glaciale indifferenza
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Quelli che dicono che è sbagliato contestare Dollarumma, secondo me non hanno capito che lui è il primo a voler andare via dal Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>