Milan: incubo Spezia. Sempre KO alla terza di ritorno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,513
Reaction score
28,322
Incubo Spezia per il Milan. Rossoneri di nuovo KO, alla terza di ritorno, come lo scorso anno. E l'Inter, sempre come la scorsa stagione, vola in testa.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Incubo Spezia per il Milan. Rossoneri di nuovo KO, alla terza di ritorno, come lo scorso anno. E l'Inter, sempre come la scorsa stagione, vola in testa.
Io in realtà non ci ho mai creduto che avremmo vinto lo scudetto, ma adesso anche peggio, ho perso proprio la minima speranza. Dovremmo vedere l'Inter con la seconda stella prossimo anno purtroppo.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,937
Reaction score
3,204
Io in realtà non ci ho mai creduto che avremmo vinto lo scudetto, ma adesso anche peggio, ho perso proprio la minima speranza. Dovremmo vedere l'Inter con la seconda stella prossimo anno purtroppo.
19imo
20imo
21imo
22imo.

Grande piolino
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Forse ma forse capiremmo che ogni partita vale 3 punti e no ci faremmo squalificare per partite che pensiamo di avere vinto prima di giocare...
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,642
Reaction score
4,812
Incubo Spezia per il Milan. Rossoneri di nuovo KO, alla terza di ritorno, come lo scorso anno. E l'Inter, sempre come la scorsa stagione, vola in testa.
Ed esattamente come lo scorso anno, l'Inter vincerà lo scudetto e noi NON faremo mercato a Gennaio per contrastarli, nonostante sarebbe fattibilissimo lottare per il titolo (ad esempio sarebbe stato un buon inizio non sostituire Dalot e Meité con Bakayoko-Ballo). Ah altra differenza: loro hanno una sorta di trequartista, quello che giocava da noi, e se si rompe entra Vidal o altri giocatori di esperienza. Noi giochiamo ancora con DIAZ, che era la riserva del LORO trequartista, e se gioca male o si spacca entra IL FIGLIO DEL DIRIGENTE 🤣🤣🤣
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,384
Reaction score
660
che la nosra rosa sia inadeguata per competere ad alti livelli lo sanno tutti...tranne proprietari e dirigenti. Non capisco per quale motivo hanno acquistato il Milan? se vuoi lucrare devi investire prima...non puoi sperare nei miracoli
 

Similar threads

Alto
head>