Milan: incontro per Kalinic in settimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Non ci sperare proprio.

Dai, finora i nostri hanno fatto tutto bene...impossibile facciano un passo falso così grosso con Kalinic...magari non arriva Costa,ma neanche lo scarpone Viola.
Abbiamo Bacca + Lapadula + Niang da silurare, qualche soldo ce lo tiriamo sù.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Continuo a non capire...
Che senso ha prendere Andre Silva a 40 milioni e Kalinic a 25/30 per poi tenerne uno dei due in panchina?

Secondo me c'è qualcosa che bolle in pentola, ovvero il cambio di modulo. Secondo me si passerà al 4-3-1-2 e verrà venduto Suso.

Nel caso di 4-3-3, Andre Silva può giocare come attaccante sinistro? O è una prima punta e basta? Qualcuno può darmi una spiegazione di che tipo di calciatore sia Andre Silva?
a) credo cambieremo modulo (o quantomeno avremo la possibilità di interpretarne più di uno)
b) con 3 competizioni (anche con 1 una a dire il vero) bisogna anche avere alternative e gente in panchina, se la gente in panchina è forte è meglio
c) se Andrè Silva non si ambiente subito / si rivela non pronto / un flop, avresti comunque una punta che conosce il nostro campionato e vi ci si destreggia egregiamente
d) ma se il mister vuole un giocatore con le caratteristiche di Kalinic... la cosa più semplice non è prender Kalinic? ��
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Enorme.

Si parlava, addirittura, di Belotti + Morata (o Aubameyang).

Qui siamo distanti anni luce. Anzi, una distanza incalcolabile per quanto è enorme.

Vero, ma è stato fatto il possibile, vediamo che succede, ad esempio a me sembra strano che da adesso si compri qualcuno che non sia Biglia+Keita (o alternative) senza uscite.


Contando Conti come fatto.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Ragazzi, Morata da noi non è voluto venire, Per Belotti Cairo non di schioda dalla folle cifra di 100 milioni, Aubemocoso e Costa vogliono fare la CL più 12 milioni netti di ingaggio più il costo del cartellino.
Ma lo volete capire?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,574
Reaction score
28,346
Ragazzi, Morata da noi non è voluto venire, Per Belotti Cairo non di schioda dalla folle cifra di 100 milioni, Aubemocoso e Costa vogliono fare la CL più 12 milioni netti di ingaggio più il costo del cartellino.
Ma lo volete capire?

Sì, ma allora evita anche di annunciare colpi importanti. Perchè poi la gente, giustamente, ci resta male.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Ci sta anche perché all'inizioSilva dovrà ambientarsi al nuovo campionato e avere un attaccante di buon livello come Kalinic che conosce la serie A è importante.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo quanto riportato da Sky, dopo Andrè Silva, il Milan vuole prendere anche Kalinic. In settimana è previsto un incontro tra Mirabelli e Corvino. Il Milan offrirà 25 milioni. La Fiorentina ne chiede 30. Milan fiducioso. Il giocatore è richiesto da Montella.

25 milioni :facepalm: ma non possono offrirgliene 5 + Paletta + Bertolacci + Lapadula + De Sciglio + Kucka + Niang + Calabria + Gomez + Mastour :sisi:
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Io non capisco tutto questo disfattismo. E' già arrivato Kalinic? Siamo al primo settembre e non abbiamo comprato nessuno? Cerchiamo di stare tranquilli e non farci troppo il fegato amaro. Continuiamo a comprare ottimi giocatori, e i giornali ne sanno poco o nulla (in quanti sapevano della chiusura per andrè silva? Davano tutti Kalinic per chiuso e alla fine è arrivato il portoghese). Quindi rilassiamoci, io ho ancora la sensazione che arriverà belotti
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ragazzi, Morata da noi non è voluto venire, Per Belotti Cairo non di schioda dalla folle cifra di 100 milioni, Aubemocoso e Costa vogliono fare la CL più 12 milioni netti di ingaggio più il costo del cartellino.
Ma lo volete capire?

Ok, invece di finanziare il mercato della Fiorentina con quelli 30 mln E prendiamo Dolberg, regalare tutto quel soldi alla Fiorentina per un discreto attacante di 30 anni sarebbe un errore clamoroso.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,953
Reaction score
21,447
Io non capisco tutto questo disfattismo. E' già arrivato Kalinic? Siamo al primo settembre e non abbiamo comprato nessuno? Cerchiamo di stare tranquilli e non farci troppo il fegato amaro. Continuiamo a comprare ottimi giocatori, e i giornali ne sanno poco o nulla (in quanti sapevano della chiusura per andrè silva? Davano tutti Kalinic per chiuso e alla fine è arrivato il portoghese). Quindi rilassiamoci, io ho ancora la sensazione che arriverà belotti

La mia enorme paura è che Cairo ad agosto mollerà Belotti per 40-50 milioni, ma noi saremo fuori budget per colpa del feticcio... e Belotti se lo prendono gli sfinteristi o altri...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>