Milan: in tanti a fine corsa, pronti all'addio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,503
Reaction score
28,307
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 20 marzo, sono tanti i giocatori del Milan a fine corsa pronti a salutare al termine della stagione. Montolivo, Bertolacci e Josè Mauri andranno sicuramente via a fine stagione, a parametro zero. Poi c'è Zapata, che ha intavolato trattative per il rinnovo ma non si scorgono fumate bianche.

Bonaventura mesi fa sembrava vicino al rinnovo, poi con l'infortunio, che sta pesando, spinto le parti a riaggiionarsi più avanti.

Futuro non certissimo per Suso, Cutrone e Calhaoglu.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Ho letto il titolo e mi ero spaventato, sull'onda di una nuova rivoluzione. E' andata bene.

Credo che quest'anno segni inequivocabilmente la fine del nostro periodo buio. Chi va via non è da Milan ed è il residuo lasciato da una vecchia proprietà che finisce per sparire, finalmente. Già solo questo è un enorme passo avanti, ma serve il quarto posto per iniziare la risalita.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,204
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 20 marzo, sono tanti i giocatori del Milan a fine corsa pronti a salutare al termine della stagione. Montolivo, Bertolacci e Josè Mauri andranno sicuramente via a fine stagione, a parametro zero. Poi c'è Zapata, che ha intavolato trattative per il rinnovo ma non si scorgono fumate bianche.

Bonaventura mesi fa sembrava vicino al rinnovo, poi con l'infortunio, che sta pesando, spinto le parti a riaggiionarsi più avanti.

Futuro non certissimo per Suso, Cutrone e Calhaoglu.

Tutto giusto ma manca Abate in quelli in scadenza.

Sulle cessioni direi di concentrarci sui vari Suso, Calhanoglu, Strinic, Simic, Borini e Donnarumma sr. (cercando di capire cosa fare di Bonaventura)

Levati questi, abbiamo smaltito tutte le scorie. :)
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Rinnovare a Bonaventura ormai trentenne non ha nessun senso se l'intenzione è avere prospetti interessanti e giocatori d'esperienza forti e preferibilmente non marci.
 
Alto
head>