Milan: in settimana può arrivare l'extrabudget grazie a...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
C'è una cosa che non mi torna, se come si dice kalinic arriverà a prescindere dal top, perchè stanno ancora temporeggiando su di lui?

Se compri il sostituito prima di vendere il sostituito ogni squadra interessata cercherà di far leva sul tuo bisogno di vendere per strapparti un prezzo migliore. Finchè tu non compri nessuno è comunque un tuo giocatore e per assurdo il Milan se non riuscisse a venderlo alla cifra che vuole potrebbe reintegrarlo in rosa e via.
In questo modo ti trovi il sostituto e lo tieni pronto per ufficializzarlo non appena vendi Bacca.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Io ragazzi ho una sola cosa da dire, visto che è sempre più probabile che Cutrone parti in prestito (se ne parla da giorni, e questa mattina leggevo che le parti sobo vicinissime col Crotone), noi ci presentiamo al via della nuova stagione in cui abbiamo 3 competizioni importanti con i soli A. Silva e la punta che andremo a comprare (Kalinic o top che si voglia)? È veramente fattibile svolgere tutta la stagione? se si dovesse infortunare uno dei due?? Che modulo andremo ad utilizzare?

Sono veramente basito...

il calciomercato è ancora aperto...
 

Manchester2003!!

Junior Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
928
Reaction score
150
Se arriva CR7 devo ringraziare Sky che mi fa vedere in diretta Juve Channel per vedere il trapianto di fegato in diretta di Ziliani :D
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,180
Reaction score
8,341
Verissimo. Ciò che mi sorprende è che dopo la telenovela closing ci sia ancora qualcuno tra noi che non ha capito che diamo fastidio...a tanti...ai torinesi in bianco e nero...alle piazze che in nostra assenza si son fatte belle ad arrivare seconde e terze...a tutti i loro organi ufficiali d'informazione spacciati per quotidiani o siti imparziali e poi c'è lo stuolo di vedove di giannino e co.
E durante la stagione saranno cecchini per ogni (spero pochi) scivolone.

P.S.: Ronaldo ieri si è messo nelle condizioni di lasciare il Real...IO NON AGGIUNGO ALTRO...MA HO CHAMPAGNE VERO IN FRIGO
ma ancora con questa storia che cr7 va via dal real,è impossibile...è un sogno e rimarrà tale purtroppo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>