Milan in ritardo da Dortmund. Col Genoa sabato per diritti tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Squadra stanchissima ma si può vincere; dentro Adlii- Florenzi e Kjear. In attacco Okafor che sta bene e Chukueze.
 

ilgallinaccio

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
443
Reaction score
30
quest'anno il calendario è una roba assurda. fatto a mano da occhio di lince per cercare di prendere il distacco nella prima parte della stagione.
Nelle prime dieci, 5 scontri diretti, bologna, genoa, torino, cagliari e verona. il tutto con le prime 3 partite di champions che indirizzo quasi sempre il passaggio del turno.
Le melme nelle prime dieci ha incontrato noi e la roma alla decima. Poi avranno gli scontri diretti quando la qualificazione champions è già in cassaforte.
Mi manda fuori di testa sta cosa,non può essere un caso.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
quest'anno il calendario è una roba assurda. fatto a mano da occhio di lince per cercare di prendere il distacco nella prima parte della stagione.
Nelle prime dieci, 5 scontri diretti, bologna, genoa, torino, cagliari e verona. il tutto con le prime 3 partite di champions che indirizzo quasi sempre il passaggio del turno.
Le melme nelle prime dieci ha incontrato noi e la roma alla decima. Poi avranno gli scontri diretti quando la qualificazione champions è già in cassaforte.
Mi manda fuori di testa sta cosa,non può essere un caso.
Non è un caso.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,250
Reaction score
10,171
Come riportato da Sky, a causa di problemi di logistica il Milan è tornato da Dortmund solo nella giornata di oggi. Questo complica ancora di più il rientro in campo previsto tra poche ore, sabato, contro il Genoa?

Per quale motivo, però, il Milan giocherà sabato, e non domenica, nonostante poi ci sia la sosta? La "colpa" è dei diritti tv. Di Sky, in particolare, che ha scelto il match dei rossoneri per sabato sera. Per questioni logistiche legati agli ascolti e alla valorizzazione del prodotto, si preferisce mettere in prima serata la miglior scelta del week-end Sky: le altre due sono Monza-Salernitana e Lecce-Sassuolo.
Battiamo sto ***** di Genoa e amen ste robe.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,250
Reaction score
10,171
il genoa lo potremmo anche batter, ma ciò non leva il problema.
dopo la sosta abbiamo juve, psg, napoli. le melme oratorio don mazzi, salisburgo e don orione.
assurdo. più ci penso, più mi sale il nervoso.

Si hai ragione, è cosi.
Ma ci sono lamentele da inizio stagione, le abbiamo vinte quasi tutte.

Avremo un calendario più semplice dopo.
Tanto io non credo per nulla ste cose, non cambia niente.

Turn over, non turn over, giorno prima, giorno dopo... è uguale.

A meno di avere prove che ci sia un disegno dietro, ma senza prove rimangono soltanto dubbi.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,560
Reaction score
1,091
quest'anno il calendario è una roba assurda. fatto a mano da occhio di lince per cercare di prendere il distacco nella prima parte della stagione.
Nelle prime dieci, 5 scontri diretti, bologna, genoa, torino, cagliari e verona. il tutto con le prime 3 partite di champions che indirizzo quasi sempre il passaggio del turno.
Le melme nelle prime dieci ha incontrato noi e la roma alla decima. Poi avranno gli scontri diretti quando la qualificazione champions è già in cassaforte.
Mi manda fuori di testa sta cosa,non può essere un caso.
Infatti non può essere un caso e nemmeno quella particolare condizione per cui anche un orologio rotto segna per due volte al giorno la stessa ora.....
Se, e sottolineo se, a fine anno solare dovessimo ancora essere li in campionato ed aver passato il girone di CL ci saranno suicidi di massa e a quello la dei nati dopo gli inizierà a ballare anche l'occhio buono.... :asd:
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,185
Reaction score
2,465
Per avere stipendi da 4 milioni di euro netti (pagati da soldi delle TV) ti devi adeguare.
Che poi ci sia del marcio dietro ed ad altre squadre non succede ci sono in società fior di dirigenti lautamente pagati per non fare succedere ste robe...
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,812
Reaction score
1,695
Il motivo è che gli ascolti della Serie A sono in picchiata e che in questi giorni stanno trattando la vendita dei diritti tv.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>