Milan in Europa League 2023/2024. Newcastle out.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,897
Reaction score
2,088
Mah, va bene che era meglio passare, ma tanto che ci vai a fare agli ottavi di Champions, per lo più da seconda? Tanto esci sicuro e non la vincerai mai. Almeno in Europa League, se la giochiamo seriamente ci possiamo divertire. Preferivate uscire da tutto e stare sei mesi a giocare per un quarto posto? Io mi voglio divertire, durante la settimana voglio vedere la mia squadra giocare, ai sorteggi voglio che ci sia anche il Milan. Che me ne frega di giocare sempre per il quarto posto per fare una coppa che non potrò mai vincere. W l'Europa League. Non la vinceremo ma almeno ci potremo divertire.
Esatto, io voglio vedere le partite. Se no si spera sempre di arrivare tra i primi quattro per poi sperare di uscire subito in CL così da poter arrivare nei primi quattro in campionato in un loop infinito.
Per me è come chi ama Allegri. Vincerà spesso, ma che due palle da vedere
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,101
Reaction score
2,388
Esatto, io voglio vedere le partite. Se no si spera sempre di arrivare tra i primi quattro per poi sperare di uscire subito in CL così da poter arrivare nei primi quattro in campionato in un loop infinito.
Per me è come chi ama Allegri. Vincerà spesso, ma che due palle da vedere

Chi sperava di arrivare 4 era perché magari il coach veniva cacciato. Con lui andare in Europa League è sostanzialmente inutile perché giocheremo da schifo e non arriveremo manco quarti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>