Milan: in difesa caccia a un "titolare"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
638
Reaction score
479
Circa 3 mesi fa in Danimarca girava fortemente una voce che forse ho sottovalutato.

Pare che Moncada sia andato a vedere una partita del Galatasaray per vedere da vicino Victor Nelsson, difensore centrale Danese molto valido, 23enne ex Copenaghen.

Che sia lui alla fine la sorpresa?
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
Prendiamo Viti.Mancino,giovane,alto e a buon mercato.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Il rinforzo è kjear che sta facendo la preparazione assieme a tutti.
Entrerà un difensore che costa poco o nulla in termini di cartellino e di stipendio e così rispetto a Romagnoli ci sarà stato un buon abbattimento dei costi.

Illuso io che credevo che il centrale di difesa fosse un obiettivo.
E mi dispiace per te amico,ma se ti fidassi un po' di piu' di cio' che vi anticipo gia' a febbraio -marzo eviteresti le illusioni.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Non capisco l'esigenza di un difensore top quando abbiamo necessità impellenti sulla trequarti
Kalulu secondo me ormai è pronto per il passo successivo
Serve il sostituto di Romagnoli, quindi terzo/quarto difensore nella gerarchia
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,975
Reaction score
1,261
Come riportato dal CorSera in edicola, il Milan interverrà anche in difesa. I rossoneri sono a caccia di un "titolare" per completare la batteria di centrali.

Sanches e CDK QUI -)
Speriamo in un’operazione alla Tomori, prestito oneroso con diritto di riscatto. A noi un difensore centrale serve come il pane, e dirò qualcosa controcorrente, ma Botman non era l’ideale per la nostra difesa, troppo lento per come gioca il Milan.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,569
Non capisco l'esigenza di un difensore top quando abbiamo necessità impellenti sulla trequarti
Kalulu secondo me ormai è pronto per il passo successivo
Serve il sostituto di Romagnoli, quindi terzo/quarto difensore nella gerarchia
a meno che non si sia deciso di optare per una difesa a 3 e modulo stile atalanta 3-4-2-1

kalulu keajr tomori
saele tonali benna theo
CDK lea
origi
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato dal CorSera in edicola, il Milan interverrà anche in difesa. I rossoneri sono a caccia di un "titolare" per completare la batteria di centrali.

Sanches e CDK QUI -)
Serve un centrale alto, grosso, veloce e aggressivo 1vs1.. il nome poco mi importa, thiaw esteve diallo..
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,483
Reaction score
2,388
Il rinforzo è kjear che sta facendo la preparazione assieme a tutti.
Entrerà un difensore che costa poco o nulla in termini di cartellino e di stipendio e così rispetto a Romagnoli ci sarà stato un buon abbattimento dei costi.

Illuso io che credevo che il centrale di difesa fosse un obiettivo.
Spazio a bilancio per prendere un top oltre a 3 top tra centrocampo e trequarti ci sarebbe, mantenendo il payroll 21/22, MA presuppone uno smobiltamento totale degli esuberi (Caldara, Casti, Baka e Ballo), quindi già una cosa difficile E c'è un problema oggettivo stranieri, quindi o lo prendi italiano (?) o 3-4 del gruppo (non gente fuori progetto o giovani) iniziano a saltare dalla lista CL. Oltre ai soldi ovviamente. Sono 3 problemi belli grossi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>