Milan: in difesa caccia a un "titolare"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,336
Reaction score
28,216
Come riportato dal CorSera in edicola, il Milan interverrà anche in difesa. I rossoneri sono a caccia di un "titolare" per completare la batteria di centrali.

Sanches e CDK QUI -)
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riportato dal CorSera in edicola, il Milan interverrà anche in difesa. I rossoneri sono a caccia di un "titolare" per completare la batteria di centrali.

Sanches e CDK QUI -)
Bremer.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,042
Reaction score
1,204
Io direi più caccia ad una occasione. E magari con diritto di riscatto......

Ed io che pensavo a botman.....

Vabbè....io resto dell'idea che un difensore forte serva.....però se la coperta è corta che ci vuoi fare?
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
730
Reaction score
667
Come riportato dal CorSera in edicola, il Milan interverrà anche in difesa. I rossoneri sono a caccia di un "titolare" per completare la batteria di centrali.

Sanches e CDK QUI -)
Io invece credo si andrà su chi costa poco...Mi pare evidente che si è deciso di spendere quel poco (pochissimo pare) che si può sulla TRQ.
Mi aspetto un Payroll in diminuzione, il che è paradossale ma temo andrà così, quindi decisamente un difensore low cost, altro che titolare.
Spero di sbagliarmi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,255
Reaction score
26,031
Come riportato dal CorSera in edicola, il Milan interverrà anche in difesa. I rossoneri sono a caccia di un "titolare" per completare la batteria di centrali.

Sanches e CDK QUI -)
Il rinforzo è kjear che sta facendo la preparazione assieme a tutti.
Entrerà un difensore che costa poco o nulla in termini di cartellino e di stipendio e così rispetto a Romagnoli ci sarà stato un buon abbattimento dei costi.

Illuso io che credevo che il centrale di difesa fosse un obiettivo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,791
Il rinforzo è kjear che sta facendo la preparazione assieme a tutti.
Entrerà un difensore che costa poco o nulla in termini di cartellino e di stipendio e così rispetto a Romagnoli ci sarà stato un buon abbattimento dei costi.

Illuso io che credevo che il centrale di difesa fosse un obiettivo.
Penso anche io sì andrá su un low cost. L'ideale sarebbe riuscire ad approntare un prestito con diritto di riscatto per un profilo interessante per esempio Levi Colwill del Chelsea. Un altro profilo che potrebbe fare al caso nostro è Mario Vuskovic, croato che era l'altro giovane interessante della Croazia insieme a Josko Gvardiol. Però mentre Gvardiol è forte in marcatura, Vuskovic è un giocatore con altre caratteristiche, alto, bravissimo in impostazione e nei calci piazzati... Un profilo che da noi manca e che costa ancora poco, giocando nella serie cadetta del campionato tedesco.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,306
Reaction score
3,539
Secondo me, senza esser presuntuosi, ma difensore centrocampista e trequarti/destro servono 3 potenziali titolari.
Non necessariamente costosi, ma devono essere in grado qualitativamente di essere titolari.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,510
Reaction score
961
In tutta onestà a me Botman sarebbe piaciuto e ci speravo. Ma se bisognava fare i conti con il budget, certamente non era la priorità. Per me è inutile fare un grande investimento li, a quel punto era meglio farlo su Botman.
io spero in un acquisto simil Tomori(prestito con diritto di riscatto) o Kalulu che un Acerbi.
 
Registrato
19 Marzo 2022
Messaggi
94
Reaction score
11
Come riportato dal CorSera in edicola, il Milan interverrà anche in difesa. I rossoneri sono a caccia di un "titolare" per completare la batteria di centrali.

Sanches e CDK QUI -)
Giorgio Scalvini 10-15 or Milenkovic 15
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,637
Reaction score
10,870
Si andrà su un low cost perché rientra Kjaer e sarebbe anche una cosa giusta. Come giusto sarebbe accelerare su centrocampista ala destra trequartista e vice Theo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>