Milan: in corso incontro per Kalinic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Secondo quanto riportato da Sportitalia, è in corso un incontro tra Fassone, Mirabelli e Ramadani per Kalinic.

Seguiranno aggiornamenti.
Voglio sperare che se lo prendano mettono sul piatto anche Lapadula perché 30mln per questo sono una follia.
 

Dipao Meravigliao

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
403
Reaction score
7
A me Kalinic piace, non capisco tutto questo odio verso di lui.
È sicuramente un upgrade mostruoso rispetto a Bacca.

Il vero problema è il centrocampo che fa RIDERE. Manca qualità, qualità e ancora qualità!

I top player tipo Morata, Aubameyang ecc NON VENGONO per costi di cartellino e di ingaggio.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
A me Kalinic piace, non capisco tutto questo odio verso di lui.
È sicuramente un upgrade mostruoso rispetto a Bacca.

Il vero problema è il centrocampo che fa RIDERE. Manca qualità, qualità e ancora qualità!

I top player tipo Morata, Aubameyang ecc NON VENGONO per costi di cartellino e di ingaggio.

e allora che abbiamo venduto a fare la società? parlano di marketing, 100 mln annuali dalla cina, come lo sviluppi con sta gente, boh.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Bacca, Lapadula e Niang stanno per partire. Ocampos e Deulofeu sono andati via. Ci restano solo Andrè Silva, Suso e Bonaventura (se non lo vogliamo usare come centrocampista)nel reparto offensivo. Sicuramente anche se dovesse arrivare Kalinic gli acquisti in attacco non finiranno.
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
1) I "grandi" nomi non sono stato io a tirarli fuori, ma la nuova proprietà "Belotti e Morata possono giocare insieme cit" "Arriveranno giocatori imporanti cit". I vari nomi come Abumayng NON SONO un invenzione giornalistica, tutte le testate concordavano. Sono nomi fatti uscire da FASSONE e co.

2) Di Kalinic ed delle sue "funzionalità" oramai sono anni che sento queste storie, ogni anno quando prendiamo un attaccante è sempre la solità storia. Per Matri sai cosa si diceva? "Serve a dare profondità, serve ad Allegri". Stessi discorsi fatti con Destro, per non parlare di Maxi Lopez e di Pazzini, e come non finire con il mitico Luigi Adriano e Carlos Bacca. Tutti giocatori "funazionli" "che fanno sportellate "che fanno salire la squadra" ecc. Tutti rilevatesi fallimentari

3) La società non si gode di Immunità. Questa storia mi ha stancato, se vengono i rodriguez ed i Conti io giustamente lodo l'operato. Se arrivano i Kalinic io giustamente mi lamento. Posso farlo? Oppure devo dire che Fassone è bravo sempre e comunque?Io dirò sempre quello che voglio fintanto che non attacco altri utenti. Dal momento che ognuno è liberaro di pensare quello che vuole sulla nuova società.

La mia più grande paura è arrivare a fine mercato e avere ancora titolare Montolivo.
La rosa con biglia e conti sarebbe già strepitosa in difesa e a centrocampo rispetto agli ultimi anni, il vero salto di qualità però si fa con attaccanti forti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,986
Reaction score
28,542
Sky: domani arriverà il vero procuratore di Kalinic. Ciò significa che la trattativa entra nel vivo. Conclusione? Bisognerà vedere cosa il Milan abbia intenzione di offrire alla Fiorentina.
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Bacca, Lapadula e Niang stanno per partire. Ocampos e Deulofeu sono andati via. Ci restano solo Andrè Silva, Suso e Bonaventura (se non lo vogliamo usare come centrocampista)nel reparto offensivo. Sicuramente anche se dovesse arrivare Kalinic gli acquisti in attacco non finiranno.

Si, ma spendendo 40+25 milioni per l'attacco, sei costretto a ripiegare su altri profili rispetto a quelli paventati a inizio calciomercato.. Quindi fuori Lapadula, dentro Borini. Di più non credo
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,054
Reaction score
21,626
Sky: domani arriverà il vero procuratore di Kalinic. Ciò significa che la trattativa entra nel vivo. Conclusione? Bisognerà vedere cosa il Milan abbia intenzione di offrire alla Fiorentina.

A questo punto spero in una conclusione rapida di sto aborto di trattativa e via, così non ci pensiamo più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>