Milan: in arrivo Muani dal Nantes. Si chiude.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,508
Reaction score
12,339
Mi fido ciecamente dei tuoi nomi, dico sul serio.

Ma so anche con certezza, che tu sai benissimo che c'è una probabilità del 90% che tutti i nomi che hai scritto poi alla lunga si riveleranno dei flop.

Per il semplice fatto che il calcio è questo, e non lo scopriamo oggi.

A noi serve qualche certezza

Basta crearci certezze in casa, per poi regalarle, per poi sostituirle con l' ennesima scommessa. Stop!

E' totalmente estenuante.
La certezza però che intendi... se vuoi l'ennesimo giocatore trentacinquenne che viene qui a svernare non posso essere d'accordo. Di certezze chi abbiamo? Quei nomi, soprattutto i primi 4, sono il meglio nel panorama europeo per quanto riguarda under 24 che possono essere acquistati a prezzi fattibili per un centravanti, visto che ritengo Haaland e Vlahovic totalmente impossibili. Io a un Aubameyang o a un Lacazette preferisco uno di quei nomi elencati... poi che esplodano dipende anche dall'ambiente, dalla situazione contingente. Benzema o Higuain sono arrivati da giovani al Real Madrid e sono diventati centravanti di caratura mondiale al Real, non prima.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
La certezza però che intendi... se vuoi l'ennesimo giocatore trentacinquenne che viene qui a svernare non posso essere d'accordo. Di certezze chi abbiamo? Quei nomi, soprattutto i primi 4, sono il meglio nel panorama europeo per quanto riguarda under 24 che possono essere acquistati a prezzi fattibili per un centravanti, visto che ritengo Haaland e Vlahovic totalmente impossibili. Io a un Aubameyang o a un Lacazette preferisco uno di quei nomi elencati... poi che esplodano dipende anche dall'ambiente, dalla situazione contingente. Benzema o Higuain sono arrivati da giovani al Real Madrid e sono diventati centravanti di caratura mondiale al Real, non prima.
Certezza intendo uno forte, non un pensionato concordo assolutamente.

Uno alla Lautaro, senza scomodare i massimi sistemi.

PS: Non Lautaro, che giocando all' Inter costa già una barca di soldi, ma hai capito cosa intendo penso
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,595
Reaction score
921
Io ho visto solo la partita con il PSG,mi ha impressionato,i centrali del PSG impazzivano non riuscivano a prenderlo.Quante volte abbiamo scritto che bisogna prendere i giocatori prima che esplodano,potrebbe essere il suo caso.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,595
Reaction score
921
Io ho visto solo la partita con il PSG,mi ha impressionato,i centrali del PSG impazzivano non riuscivano a prenderlo.Quante volte abbiamo scritto che bisogna prendere i giocatori prima che esplodano,potrebbe essere il suo caso.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Io ho visto solo la partita con il PSG,mi ha impressionato,i centrali del PSG impazzivano non riuscivano a prenderlo.Quante volte abbiamo scritto che bisogna prendere i giocatori prima che esplodano,potrebbe essere il suo caso.
E saremmo tutti stra felici, è chiaro.
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
9 gol e 9 assist lo scorso anno
7 gol e 3 assist in questa prima parte di stagione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>