Milan: in 17 a Londra. Krunic e Dest titolari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,886
Reaction score
6,086
Reattività mica è tecnica... ci sono portieri atleticamente forti come il fratello scemo di Milinkovic che tecnicamente non para neanche il vento.

Il Tata io lo vedo scarso atleticamente invece, ma tecnicamente per nulla.

Comunque restano punti di vista, per me parliamo di portieri tutti piu o meno scarsi. Per come la vedo io, in Serie A c'è il nostro Mike che è proprio fuori categoria, qualche vecchio ancora valido tipo il gobbo polacco e qualcuno discreto tipo Meret (pure lui bravo tecnicamente ma scarso atleticamente). Tutti gli altri sono tra scarsi e scarsissimi, come se non piu del Tata.
In un intervento di reativitá c'è moltissima tecnica invece. E quello che ti fa respingere lateralmente ( la cosa giusta) piuttosto che centralmente ( la cosa sbagliata) come fa il 99% delle volte Quello in porta con l'Italia.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,532
Reaction score
5,752
Come riportato dalla GDS in edicola, a causa di tutti i KO, Krunic, impiegato da Pioli a destra al Castellani, diventa inevitabilmente l’unica opzione possibile per completare il trio di trequartisti alle spalle di Giroud. Più indietro, al posto di Calabria, toccherà a Dest: Kalulu non può spostarsi dal centro della difesa alla fascia, non in questo momento.

Tuttosport: solo in 17 disponibili per la trasferta di Londra.

Il punto sugli infortuni QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-kjaer-origi-ok-col-chelsea-si-cambia.121019/
Con Mike e gli altri si puntava a strappare un pareggio.

Con Tata & Co si punta ad evitare goleade...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>