Milan: imbrattati due scudetti Juve con scritta "Ladri".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Mi considero un vecchio tifoso dopo 30anni di abbonamento e con il mio orgoglio di milanista questa storia non ha nulla a che fare. Non sono orgoglioso di un gesto bruttino, ma giustifico la scritta ladri anche se é molto infantile.

Ma credimi che sapendo che di lì sarebbero passati Maldini, Van basten o Ancelotti la coppetta in polistirolo e l'adesivo del 2005 li avrebbero rimossi prima per non fare figura una di m. Con Rivera o Baresi avrebbero anche lavato il pavimento.

Ricordo a tutti che parliamo di calcio, uno sport, un gioco...non prendiamoci troppo sul serio..
Alla Juve ferirebbe di più una spernacchiata in diretta che non queste cose che invece fanno passare NOI dalla parte del torto..

Mi immagino Montella o un giocatore che in diretta TV diceva una cosa tipo: "non mi stupisce che accettino di vincere così e festeggino pure, pensate che nello spogliatoio ospiti appendono le insegne degli scudetti revocati e per cui li hanno retrocessi, si vede che vanno fieri di certe cose....."

Saper perdere necessita di uno stile..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ma siamo sicuri che siano nello spogliatoio ospiti? Io tutte le volte che ho visto le immagini dagli spogliatoio dello stadium (quelle nei prematch) non ho mai visto appeso nulla..mi sa tanto di notizie date un po' alla cazzum..magari verrà pure fuori che in realtà si sono imbrattati muri o si sono rotte porte...

E in ogni caso ripeto: il loro cattivo gusto/ miseria sportiva non sono alibi...se la cosa è illegale si presenti denuncia agli organi preposti

se ci fosse ancora il vecchio Milan del primo berlusconi sono certo che il nano sarebbe già intervenuto scusandosi e proponendo di pagare i danni di tasca sua

Il mio ragionamento vale unicamente per eventuali scudetti confiscati e appesi, li non transigo, vanno distrutti, in questo caso l'atto vandalico è Juventino, incredibile come la lega non intervenga con una dura squalifica.

naturalmente per ogni altro danneggiamento approvo appieno il tuo discorso.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Io credo che stiamo veramente perdendo il lume della ragione..

Perdono i ragazzi solo perché SONO GIOVANI e quindi possono sbagliare..ma mi vergogno di questo comportamento maleducato e spero che la società riprenda chi di dovere e risarcisca i danni oltre a presentare le scuse ufficiali (se è successo veramente).

Non scadiamo ragazzi, non perdiamo oltre alla dignità anche lo stile.

Ve li immaginate Maldini e Baresi che imbrattano i muri dello spogliatoio avversario? io no...

Non perdiamo tutto...

Una società seria deve farsi sentire nelle sedi competenti, deve farsi valere dove serve non lasciare che i suoi tesserati si facciano giustizia sommaria in modo barbaro..

Già il parapiglia finale non è da Milan ma più da inter isterica..ma lì posso capire il furore per un evidente furto sul filo di lana..ma poi in spogliatoio deve regnare la serietà e non scadere in queste pagliacciate che certificano solo che siamo inferiori

Sono d'accordo con te.
I gobbi sono la feccia, ma non esiste andare a fare i graffiti negli spogliatoi altrui. Questa è roba da terza categoria
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Rimango sempre più attonito dai commenti dei tifosi...

Qualche "vecchio tifoso" spero mi verrà in soccorso..altrimenti rimarrò fieramente solo..ma non accetto che l'orgoglio rimasto a noi tifosi oggi debba essere scrivere "ladri" nello spogliatoio della Juve..

Sono abbastanza d'accordo con la tua linea di pensiero anche se non sono proprio un "vecchio tifoso" (fatemelo dire dai 50 in su dai, vi prego). Tuttavia, se le voci che circolano sono vere, vero è che il cattivo gusto non deve essere un alibi di quanto successo ma la Juventus va multata e censurata se veramente espone quegli scudetti revocati.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ecco il corridoio che conduce allo spogliatoio ospiti dello Juventus Stadium dove sono appese riproduzioni degli scudetti vinti, compresi i due revocati (fonte Corsera)

YXOEjCX.png


Qui, una fotografia dell'ingresso dello Juventus Stadium dove compare la gigantografia di uno scudetto col numero 34, chiaro riferimento agli scudetti vinti, anche qui comprensivi dei due revocati dalla FIGC (fonte Sportmediaset)

C_29_fotogallery_1013686_upiImmagineLancio.jpg
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
ripeto, se hanno fatto 1000 euro di danni e' fatto assai. E comunque la Juventus, pur confermando quanto avvenuto, non ne sta facendo un dramma (magra consolazione..)
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ecco il corridoio che conduce allo spogliatoio ospiti dello Juventus Stadium dove sono appese riproduzioni degli scudetti vinti, compresi i due revocati (fonte Corsera)

YXOEjCX.png


Qui, una fotografia dell'ingresso dello Juventus Stadium dove compare la gigantografia di uno scudetto col numero 34, chiaro riferimento agli scudetti vinti, anche qui comprensivi dei due revocati dalla FIGC (fonte Sportmediaset)

C_29_fotogallery_1013686_upiImmagineLancio.jpg
Nelle leghe professionistiche sportive nordamericane, gli ambienti delle arene di gioco sono disciplinate da protocolli tecnici molto rigidi, quanto a accesso della stampa, sicurezza degli atleti e del personale aggregato alle squadre, modalità di svolgimento dei servizi di assistenza delel squadre e del pubblico nei rapporti con i protagonisti dell'evento, e persino mobili ed arredi dei diversi vani, per garantire luoghi asettici e professionali e friendly-user ove poter svolgere le diverse attività. Sarebbe quanto mai opportuno che la Federazione e la Lega disciplinassero in pari modo i loro eventi, onde evitare quello che è sopra rappresentato, che è una palese umiliazione della Federazione e dell'autorità della giustizia sportiva che ne è organo. :sisi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>