Milan: il sogno resta sempre Milinkovic Savic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,215
Reaction score
1,575
Per me è già dei gobbi, certo che se continua a giocare così male Lotito può sognarsi i 100 e passa milioni, senza contare che in caso il suo rendimento sia dovuto alla mancata cessione rivelerebbe una scarsa professionalità che mi deluderebbe molto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,202
Reaction score
10,145
Io non ci trovo nulla di speciale, sinceramente. Poi gli slavi sono i re indiscussi in fatto di discontinuità.

Ad una trentina di milioni massimo, ok. Oltre, lascerei perdere.

Con 30 milioni non ti ci compri più nemmeno Barella nel 2018.

Con i prezzi attuali a 50/60 si può rischiare, oltre mi pare un bel rischio.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Per me è già dei gobbi, certo che se continua a giocare così male Lotito può sognarsi i 100 e passa milioni, senza contare che in caso il suo rendimento sia dovuto alla mancata cessione rivelerebbe una scarsa professionalità che mi deluderebbe molto.

Gli slavi sono tutti così.
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Mi piace molto molto!Fisico ,tecnica e carisma.Questo ti quadra il centrocampo.:bandiera:
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato da calciomercato.com, il Milan per il centrocampo guarda sempre a Fabregas ed anche a Paredes (pista viva) e Suarez. Ma il sogno resta Milinkovic Savic il quale non sta facendo benissimo e ciò potrebbe spingere Lotito a cederlo già a gennaio. Leonardo potrebbe fare un tentativo. Prezzo? Meno di 100 milioni.

per come sta giocando, decisamente meno di 100M. Sinceramente ho il dubbio che viste le prestazioni, ci sia già un accordo con i ladri
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,390
Reaction score
1,632
se a Gennaio arriva Ibra e Ibra di centrocampo
io muoio! sarebbe veramente tanta roba!!!
lancio lungo che ci pensano loro 2 a far salire la squadra
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
se a Gennaio arriva Ibra e Ibra di centrocampo
io muoio! sarebbe veramente tanta roba!!!
lancio lungo che ci pensano loro 2 a far salire la squadra

il fatto è che se arriva Ibra giochi con 2 punte, quindi c'è spazio per un centrocampista in meno. Considerando Kessie inamovibile, chi sta fuori? Baka?
Poi concordo con te che con Ibra+SMS vai di rilanci lunghi, altro che palleggio in difesa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>