Milan: il rinnovo di Gattuso arriva la prossima settimana.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,498
Reaction score
28,305
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 21 marzo 2018, la prossima settimana sarà quella decisiva per il rinnovo di Gattuso. Mirabelli, che sarà in giro per l'Europa per seguire partite delle varie nazionali, si ritaglierà uno spazio di tempo per incontrare il tecnico e siglare il rinnovo. Ma anche se l'incontro dovesse slittare, non sarebbe un problema nè ci sarebbe da preoccuparsi. Gattuso firmerà fino al 2020 con ingaggio da oltre 1 milione di euro a stagione.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 21 marzo 2018, la prossima settimana sarà quella decisiva per il rinnovo di Gattuso. Mirabelli, che sarà in giro per l'Europa per seguire partite delle varie nazionali, si ritaglierà uno spazio di tempo per incontrare il tecnico e siglare il rinnovo. Ma anche se l'incontro dovesse slittare, non sarebbe un problema nè ci sarebbe da preoccuparsi. Gattuso firmerà fino al 2020 con ingaggio da oltre 1 milione di euro a stagione.
Stipendi di Montella+Storari= Gattuso+Reina

:fuma:
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Non capisco questa fretta di rinnovare. Infondere fiducia mei giocatori? Non ne hanno bisogno, stanno già facendo bene.
Io avrei aspettato la fine della stagione
Sono comunque contento per Rino
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non capisco questa fretta di rinnovare. Infondere fiducia mei giocatori? Non ne hanno bisogno, stanno già facendo bene.
Io avrei aspettato la fine della stagione
Sono comunque contento per Rino

Molto semplice, si evita che al primo pareggio inizino ad alzarsi spifferi su Conte, Sarri &C.
In questo modo si evitano fastidiosi spifferi su inesistenti possibili sostituti che innestandosi magari su un risultato negativo possano destabilizzare l'ambiente.

In questo modo i fan degli altri tecnici si possono tranquillamente tacitare e sostenere la squadra senza posizioni alternative da sponsorizzare.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Donnarumma, Locatelli, cutrone, e ora pure il mister a km zero. Agriturismo milanello avanti tutta.
Ora però con i soldi risparmiati uno e due top sono obbligatori
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
ora come non mai non sappiamo davvero quale sarà il nostro futuro altro che Gattuso...se cambia proprietà non ci saranno più nemmeno Fassone e Mirabelli presumo
 

Time Bandit

Bannato
Registrato
17 Febbraio 2018
Messaggi
117
Reaction score
0
Diciamo che almeno al 50% dei tifosi del Milan dia fastidio dover dire "su Gattuso ho sbagliato tutto e mi sono basato su delle esperienze dove le società non erano presenti". Rinnovo sacrosanto è un allenatore validissimo che non ha nulla da invidiare a un conte per dire.
 

Similar threads

Alto
head>