Milan: il PM interista accende le polemiche sull'inchiesta.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,379
Ma la giustizia sportiva che prova ha per penalizzare il Milan ?
Che Gravina c'ha il dente avvelenato... :asd:

A parte gli scherzi, la giustizia sportiva spesso può penalizzare anche solo col ragionevole dubbio, manco la certezza e Gazidis/Furlani erano/sono i CEO, quindi la responsabilità oggettiva del Milan purtroppo è massima se si inventano qualcosa.

Questa è l'unica cosa che mi lascia poco tranquillo, per il resto è una bolla di sapone, 99,9% è un'interferenza per impedire al Milan passaggi di soci e/o lo stadio.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Che Gravina c'ha il dente avvelenato... :asd:

A parte gli scherzi, la giustizia sportiva spesso può penalizzare anche solo col ragionevole dubbio, manco la certezza e Gazidis/Furlani erano/sono i CEO, quindi la responsabilità oggettiva del Milan purtroppo è massima se si inventano qualcosa.

Questa è l'unica cosa che mi lascia poco tranquillo, per il resto è una bolla di sapone, 99,9% è un'interferenza per impedire al Milan passaggi di soci e/o lo stadio.
Ma la prova concreta che l’Ac Milan ha commesso illecito dove è?😃 ma non si può penalizzare una squadra senza uno straccio di prova è assurdo, come si vuol dire aggratis😃. Ma stiamo scherzando?
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,379
Ma la prova concreta che l’Ac Milan ha commesso illecito dove è?😃 ma non si può penalizzare una squadra senza uno straccio di prova è assurdo, come si vuol dire aggratis😃. Ma stiamo scherzando?
Bo, speriamo, a quanto sembra hanno "solo" 4 mesi per arrivare al dunque in ambito sportivo e contando che si basano sulle indagini della giustizia ordinaria, che sono quantomeno evanescenti, c'è la possibilità che finisca in niente.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Bo, speriamo, a quanto sembra hanno "solo" 4 mesi per arrivare al dunque in ambito sportivo e contando che si basano sulle indagini della giustizia ordinaria, che sono quantomeno evanescenti, c'è la possibilità che finisca in niente.
Anche perché non ci sono le basi per penalizzarci, non vedo dove il Milan ( sportivamente parlando) ha commesso illecito. Sarò cieco io, ma dove sono le basi, dove è l’illecito?
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,379
Anche perché non ci sono le basi per penalizzarci, non vedo dove il Milan ( sportivamente parlando) ha commesso illecito. Sarò cieco io, ma dove sono le basi, dove è l’illecito?
Secondo i giornalisti, siccome sono indagati i CEO, scatta la responsabilità oggettiva del Milan in ambito sportivo se la procura federale rileva irregolarità sportive. Ovviamente sono tutte robe molto evanescenti, però tu onestamente ti fidi del sistema?
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Secondo i giornalisti, siccome sono indagati i CEO, scatta la responsabilità oggettiva del Milan in ambito sportivo se la procura federale rileva irregolarità sportive. Ovviamente sono tutte robe molto evanescenti, però tu onestamente ti fidi del sistema?
Anche se fosse dove sarebbe il vantaggio in ambito sportivo?
No non mi fido assolutamente, sempre detto che c’è un complotto contro il Milan, sia dentro che fuori dal campo, ma ahimè spero sempre dentro di me di sbagliarmi, ma mettendo tutti i pezzi in ordine…
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,036
Reaction score
6,001
proprio l'altro giorno avevo parlato di magistrati "tifosi", ci ho preso in pieno allora. Sono cose che ti fanno vergognare di essere italiano, se fosse vero, che magari ha calcato la mano, con enorme spreco di denaro pubblico per un'inchiesta basata sul nulla assoluto, beh mi aspetto provvedimenti, se si fosse in un paese normale. Ma siccome l'italia non lo e', a questo punto mi aspetto che il magistrato con la toga nerazzurra vada fino in fondo con la faccenda. Vergogna!
Vabbè ma allora vietiamo per legge qualunque indagine su Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli e Lazio, che insieme contano 20-25 milioni di tifosi: per la legge dei grandi numeri, una fetta consistente dei magistrati tifa per una di queste e quelli che tifano per le altre rosicano perché non sono nell’elite del calcio e quindi indagano su quelle sei per sovvertire l’ordine… Buonanotte! :asd:
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,050
Reaction score
1,192
questa è la st......a più grande che io abbia mai sentito. Il Dott. Viola dovrebbe denunciare per diffamazione chi sostiene ste cavolate.

Innanzitutto Viola è il procuratore capo della Procura di Milano, quindi non indaga lui direttamente, ma ha compiti organizzativi. Pertanto non ha alcun potere sull'indagine, svolta da Magistrati che sono abbastanza autonomi nella gestione dei fascicoli.

In secondo luogo, è un professionista di 67 anni, che da 40 è in magistratura; si dovrebbe far "influenzare" - non si sa come - solo per la fede calcistica???

Ma smettiamola su... cerchiamo di fare le persone serie

Ricordando che:

- Tuttosport denunciava il fatto che ci foe un giudice napoletano per la vicenda plusvalenze

- noi prendevamo in giro i giuventini perché pensavano questa cosa.

Ergo, cerchiamo di non essere come Tuttosport e i giuventini
 

Similar threads

Alto
head>