Milan: il Mr X può essere Dolberg.

Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Hai ragione su tutto ma se per te Kalinic e quel giocatore che ci porta in alto o che ti fa fare soldi con il merchandising allora stai sbagliando completamente.
Il discorso su Dolberg era per essere un alterlativa a Kalinic, non certo rimpiazzare un eventuale top.

No ok, io parto dal presupposto che per me un top arriva sicuramente...sarebbe un autogol in rovesciata, se così non fosse
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
No ok, io parto dal presupposto che per me un top arriva sicuramente...sarebbe un autogol in rovesciata, se così non fosse

:ok: sarebbe un vero Gulfo ! :rotolo:

Se te lo sei perso scrivi Adrien Gulfo su Google e goditi un gol clamoroso !
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Siamo diventati tutti ipercritici,ora,quando sino ad un anno fà eravamo al"siamo a posto così" oppure "se non esce nessuno non entra nessuno".Il Milan quest'anno deve impiantare il telaio per poi,un anno?,immettere un motore potente e puntare a vincere.Mi sembra,scusate,di stare al bar e che tutti abbiano abbondantemente bevuto.Ritorniamo con i piedi a terra!:pat:
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Io dico magari. A certe cifre però. Se dobbiamo spendere 50-60 mln allora no.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Io vi consiglio di vedervi una partita delle ultime dell'Ajax per chiarirvi le idee. Ad oggi non è assolutamente pronto per giocare in Europa.

Certo, a questa età può essere anche istantanea la crescita e magari fra 6 mesi dovrò sostenere il contrario ma il campo mi fa sostenere il contrario.
 
Alto
head>