Milan: il mercato può chiudersi qui.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,124
Reaction score
29,238
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 23 gennaio, preso Tomori e saltato Firpo, il mercato del Milan potrebbe essere chiuso.

Tuttosport: il mercato del Milan potrebbe essere concluso. L'idea di Maldini è quella di prendere un terzino sinistro poco ingombrante. Se ne potrebbe riparlare in estate. Piacciono Iago e Nuno Mendez.

CorSport: anche Vina e Amavi nel mirino.
 

Alfred Edwards

Bannato
Registrato
22 Aprile 2020
Messaggi
657
Reaction score
7
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 23 gennaio, preso Tomori e saltato Firpo, il mercato del Milan potrebbe essere chiuso.

L'ala destra arriverà chiaramente nel mercato estivo. Anche se per me servirebbe in primis un numero 10.

Ora servirebbe un vice Theo.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,921
Reaction score
3,812
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 23 gennaio, preso Tomori e saltato Firpo, il mercato del Milan potrebbe essere chiuso.

Si è fatto quello che si doveva fare, chiedere di più sarebbe stato da ingordi. Ad ogni modo penso che se si trovasse l'occasione giusta si prenderebbe un terzino sx per sostituire Conti.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 23 gennaio, preso Tomori e saltato Firpo, il mercato del Milan potrebbe essere chiuso.

C’é anche la questione delle liste Uefa.
Al momento oltre a Musacchio é fuori uno tra Krunic, Hauge e Meite (probabilmente Krunic).

Arrivasse un terzino non italiano o sta fuori lui dalle liste Uefa o va messo fuori Hauge (sia Krunic che Meite fuori, no).

Lo so che la lista uefa non é tutto, ma per esempio non puoi decidere di lasciar fuori Theo in coppa per schierare il “Firpo” di turno.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,162
Reaction score
1,262
Credo anche io che sia chiuso. A meno che non ci sia qualche situazione nuova per quanto riguarda la valutazione di junior da parte del barca....
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,865
Reaction score
11,175
Ma se abbiamo un esigenza a sinistra perché non viene colmata?sempre a mettere toppe...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
A me piacerebbe Luca Pellegrini.

Intanto é italiano, e quindi andrebbe ad occupare lo slot della lista uefa dei Nation Formed libero, poi è un 99 quindi entra perfettamente nella nostra batteria di 99.

A livello giovanile mi sembrava uno dei piú talentuosi della sua etá.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,504
Reaction score
26,330
A me piacerebbe Luca Pellegrini.

Intanto é italiano, e quindi andrebbe ad occupare lo slot della lista uefa dei Nation Formed libero, poi è un 99 quindi entra perfettamente nella nostra batteria di 99.

A livello giovanile mi sembrava uno dei piú talentuosi della sua etá.

Ma non è in orbita juve?
Comunque il procuratore di firpo è il papà di diaz quindi non darei l'operazione per saltata.

Io comunque ho il sospetto che tomori possa giocare all'occorrenza anche a sinistra.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,124
Reaction score
29,238
Tuttosport: il mercato del Milan potrebbe essere concluso. L'idea di Maldini è quella di prendere un terzino sinistro poco ingombrante. Se ne potrebbe riparlare in estate. Piacciono Iago e Nuno Mendez.
 
Alto
head>