MIlan: il mercato potrebbe essere ancora aperto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Malaventura, come lo chiami tu, oltre ad essere uno giocatore coi contro così, che se schierato nel suo ruolo da le piste al 95%dei giocatori della serie A, ti ha tenuto in piedi per anni una squadra di pellegrini, ha accettato di giocare ovunque lo abbiano messo senza mai sollevare polemiche, bisognerebbe baciargli i piedi e invece c'è gente che lo insulta a caso. Saranno gli stessi che danno della pippa a Donnarumma perché a 19 anni è il titolare del Milan, sta in nazionale, però oh...lo scorso anno ha fatto tre papere eh..... abbiamo il miglior portiere al mondo e ci lamentiamo....io al suo posto avrei fatto al Milan ombrello e pernacchia e sarei andato in una squadra che gioca la Champions e con tifosi in grado di capire che per una squadra che ha fatto fatica ad arrivare in Europa League, con un presidente fantasma, è un incredibile lusso avere giocatori del livello di Donnarumma e Bonaventura.....ma del resto, si facevano i selfie con capitan Bonucci ���������� lui si che teneva alla maglia...poi oh, gran giocatore eh

Sono d'accordo. Imbarazzante criticare uno come Bonavventura sotto qualunque punto di vista. Nel Milan dei tempi d'oro faceva tribuna? Grazie al mazzo, quel milan non c'è più da anni, icredibile criticare uno così, e mi fa rabbia che siete pure in tanti a farlo...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Quoto.

Anche perchè con 120 mln possiamo prenderne 2 di giocatori di qualità... SMS è fortissimo, ma non andrebbe a coprire nessun "buco" nella nostra rosa (intendiamoci, lo reputo superiore a chiunque altro nella nostra rosa, ma sarebbero i "meno peggio"... preferirei sostituire giocatori in altri ruoli dove siamo a mio avviso più scoperti)

Non ci sono nessun 120 milioni da spendere, oh ragazzi siamo sotto FPF, non è uno scherzo. Noi non siamo Manchester PSG e Real che possono spendere 500 milioni, noi dobbiamo stare attenti, questi ci sbattono fuori. Pensiamo ai miracoli che hanno fatto quest'anno, e lottiamo insieme per il quarto posto senza massacrare Gattuso alla prima sconfitta invocando Conte.
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Malaventura, come lo chiami tu, oltre ad essere uno giocatore coi contro così, che se schierato nel suo ruolo da le piste al 95%dei giocatori della serie A, ti ha tenuto in piedi per anni una squadra di pellegrini, ha accettato di giocare ovunque lo abbiano messo senza mai sollevare polemiche, bisognerebbe baciargli i piedi e invece c'è gente che lo insulta a caso. Saranno gli stessi che danno della pippa a Donnarumma perché a 19 anni è il titolare del Milan, sta in nazionale, però oh...lo scorso anno ha fatto tre papere eh..... abbiamo il miglior portiere al mondo e ci lamentiamo....io al suo posto avrei fatto al Milan ombrello e pernacchia e sarei andato in una squadra che gioca la Champions e con tifosi in grado di capire che per una squadra che ha fatto fatica ad arrivare in Europa League, con un presidente fantasma, è un incredibile lusso avere giocatori del livello di Donnarumma e Bonaventura.....ma del resto, si facevano i selfie con capitan Bonucci ���������� lui si che teneva alla maglia...poi oh, gran giocatore eh

Mi son bastate queste insinuazioni qualunquiste; metti tanta carne al fuoco che non c'entrano niente per rafforzare un tuo concetto, quando il discorso verteva su Bonaventura miglior centrocampista (e lo è stato in questi 4-5 anni, duole ammetterlo visto la banda che eravamo), mi sta simpatico e si vede che ci tiene al Milan ma in un Milan ambizioso Bonaventura potrebbe essere al massimo il primo/secondo cambio del centrocampo, non esiste al mondo che sia la nostra mezzala di qualità (il suo picco di forma dura 1 mese e mezzo, le sue migliori qualità sono la protezione del pallone e gli inserimenti, è mediocre nelle letture negli ultimi 25 metri quando ha la palla ai piedi e fa perdere costantemente i tempi di gioco) e l'anno prossimo va per i 30 anni, quindi se sacrificarlo fosse l'unico modo per l'approdo di una mezzala più forte tecnicamente lo farei ad occhi chiusi.

Chiuso OT

Spero non si concentrino solo su Savic (se la trattativa fosse effettivamente vera) col rischio di rimanere col cerino in mano, la mezzala o l'ala prolifica serve come il pane (a seconda del modulo), mi fido di Leo e Paolo.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,831
Reaction score
11,141
Malaventura, come lo chiami tu, oltre ad essere uno giocatore coi contro così, che se schierato nel suo ruolo da le piste al 95%dei giocatori della serie A, ti ha tenuto in piedi per anni una squadra di pellegrini, ha accettato di giocare ovunque lo abbiano messo senza mai sollevare polemiche, bisognerebbe baciargli i piedi e invece c'è gente che lo insulta a caso. Saranno gli stessi che danno della pippa a Donnarumma perché a 19 anni è il titolare del Milan, sta in nazionale, però oh...lo scorso anno ha fatto tre papere eh..... abbiamo il miglior portiere al mondo e ci lamentiamo....io al suo posto avrei fatto al Milan ombrello e pernacchia e sarei andato in una squadra che gioca la Champions e con tifosi in grado di capire che per una squadra che ha fatto fatica ad arrivare in Europa League, con un presidente fantasma, è un incredibile lusso avere giocatori del livello di Donnarumma e Bonaventura.....ma del resto, si facevano i selfie con capitan Bonucci 👏👏👏👏👏 lui si che teneva alla maglia...poi oh, gran giocatore eh

Ma stai parlando di Bonaventura di 3 anni fa vero?
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
TG1: "Milinkovic Savic: Indiscrezioni su contatti riservati tra Leonardo e Lotito per chiudere l'operazione da 120 milioni spalmati in due anni e due rate".
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
287
Reaction score
1
Non ci sono nessun 120 milioni da spendere, oh ragazzi siamo sotto FPF, non è uno scherzo. Noi non siamo Manchester PSG e Real che possono spendere 500 milioni, noi dobbiamo stare attenti, questi ci sbattono fuori. Pensiamo ai miracoli che hanno fatto quest'anno, e lottiamo insieme per il quarto posto senza massacrare Gattuso alla prima sconfitta invocando Conte.

La mia considerazione parte dal presupposto che sia vero che stanno offrendo 120mln alla lazio per SMS...,
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,734
Reaction score
1,687
Ma infatti, perchè mai dovremmo mettere in campo il miglior giocatore come carattere e qualità degli ultimi quattro anni,
una mezzala che è solo stata la migliore della serie A l'anno scorso come indicano gol e assist...

in campo ci deve andare la simpatia, mica i meriti :asd:

Ma dai...se vogliamo un grande Milan bonaventura non c'entra proprio niente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>