Milan: il futuro di Aubameyang dipende da Dembelè.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Che strazio però questo immobilismo? Ma chi aspettano?

Aspettano che Cairo abbassi (di molto) le pretese, che il Borussia apra alla cessione del gabonese e che Diego Costa prenda in considerazione l'idea che esistono altre squadre oltre all'Atletico. Se non succede una di queste tre cose non ne usciamo più.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,341
Reaction score
827
Come riportato da Paolo Bargiggia su Sportmediaset, il Milan continua a corteggiare Aubameyang che a sua volta non vuole rinnovare il contratto con il Borussia Dortmund. Il futuro del gabonese, però, dipende da quello di Dembelè nel mirino del Barcellona per il dopo Neymar. Ne partirà solo uno.

BASTA!!! Ne ho pieni i cog....ni con queste supposizioni; SONO ARCISICURO che se la società lo voleva seriamente lo avrebbe già fatto è anche da un bel pezzo
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,080
Reaction score
405
Tutti i club stanno aspettando l'effetto domino che causeranno la cessione di Neymar e quella eventuale di CR7.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
il 05/08 ci sarà anche la supercoppa di germania che vedrà il bvb opporsi al Bayern M., io penso che il bvb sia giustamente interessato a portare a casa questo trofeo e avrebbe maggiori possibilità se potesse contare su Aube.
stesso discorso per Sanches, io credo che dal 06/08 dalla Germania si avranno delle novità, altrimenti siamo dirottati su un'altra pista.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Tutti i club stanno aspettando l'effetto domino che causeranno la cessione di Neymar e quella eventuale di CR7.
In Spagna danno come inevitabile un effetto sulla posizione di Cristiano Ronaldo derivante indirettamente da quella di Neymar. Quando una grande squadra si indebolisce in questo modo, e non per ragioni congiunturali, il sistema si scuote per trovare un equilibrio diverso che salvaguardi la competitività. Neymar e basta sarebbe rigettato dal sistema stesso. Attendiamo questi passaggi, e vediamo chi rimane in mano con le carte migliori. :)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,583
Reaction score
4,352
Come riportato da Paolo Bargiggia su Sportmediaset, il Milan continua a corteggiare Aubameyang che a sua volta non vuole rinnovare il contratto con il Borussia Dortmund. Il futuro del gabonese, però, dipende da quello di Dembelè nel mirino del Barcellona per il dopo Neymar. Ne partirà solo uno.

Ne partirà solo uno? Mah, se arrivano due offerte elevate partono entrambi, altrochè.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Tutti i club stanno aspettando l'effetto domino che causeranno la cessione di Neymar e quella eventuale di CR7.

Ma Ronaldo non si muove dai.

Non esistono squadre in cui può andare al momento oltre il Real.

Solo Bayern e PSG forse, ma quest'ultima ha già preso Neymar.
Anche il Man Utd ma non ce li vedo riportarselo a casa già da quest'anno.


Speriamo rimanga comunque, perché se se ne va anche lui diventa impossibile poter anche pensare di arrivare a Pierre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>