Milan: il futuro della panchina e il rapporto Fassone Mancini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Io parto dal presupposto per il quale, in genere, una nuova proprietà (e dirigenza) tende quasi sempre a cambiare la guida tecnica.

da Giampaolo a Montella l'hanno già fatto :fuma:


Oh poi se c'è qualche big (vero) in giro domani mattina accompagno io l'aeroplanino alla porta.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,188
Reaction score
28,150
da Giampaolo a Montella l'hanno già fatto :fuma:


Oh poi se c'è qualche big (vero) in giro domani mattina accompagno io l'aeroplanino alla porta.

Non penso proprio. Montella è nome di Berlusconi. Al massimo ed al limite, di Galatioto e Gancikoff. Con Fassone e Mirabelli non c'entra nulla.
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
l'allenatore ce l'abbiamo....dopo anni di assenza....pensiamo ai giocatori

Concordo in pieno .... Montella non sarà un fenomeno (allenatori fenomeno non ne esistono la storia insegna) ma a noi servono giocatori giocatori giocatori e se qualcuno ancora non l'ha capito ...giocatori !!!
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
secondo me non ha senso parlare di cambiare allenatore, per prendere chi poi?? Mancini?? non scherziamo per favore, l'allenatore più sopravalutato di tutta la storia del calcio. Montella sta facendo bene con il materiale che ha a disposizione, metterlo in discussione é essere in malafede. Un calo ci sta, soprattutto giocando sempre con gli stessi giocatori... Siamo una squadra giovane e bisogna aspettarselo d'incontrare difficoltà in certi momenti. Montella ha fatto vedere il suo potenziale con una squadra mediocre, con una squadra costruita per vincere sarà tutta un'altra cosa...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
io spero che resti Montella, perchè, anche se commette i suoi errori, mi piace come mentalità, come persona, e per il gioco che ha dimostrato di fare con le sue squadre.
Ma se il prezzo da pagare per mandar via i 2 criminali è il cambio di allenatore, allora per me va benissimo. Possono mettere in panchina anche Agroppi!
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Oh, però con Mancini una coppetta Italia la portiamo a casa di sicuro...volete mettere?
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Smetterei di seguire il Milan, non scherziamo.
Mi associo
Credo poco a questa notizia ma se fosse vero...io passo la mano...

Roberto Mancini...l'avversario più odioso che ho visto nei miei quindici anni passati a San Siro...
Borioso,polemico,istericamente infantile e falso...e con il passare del tempo non è cambiato di una virgola...
Se poi parliamo del Mancini allenatore...a parte il fatto che non mi pare un'aquila...quando le cose vanno male lascia sempre con tono polemico imputando ad altri le colpe del fallimento...''memorabile'' l'ultima avventura all'Inter...ha voluto carta bianca, ha fallito e da bravo ''bambino'' ha fatto i dispettucci per farsi cacciare mantenendo l'ingaggio...
Per favore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>