Milan: il difensore non si sblocca. Centrocampista in extremis.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,381
Reaction score
28,237
Sky Calciomercato: mercato del Milan in fase di stasi, ma attiva. La situazione del difensore non si sblocca. Mentre per quanto riguardo il centrocampista, il discorso può essere affrontato anche negli ultimi giorni di mercato.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Sky Calciomercato: mercato del Milan in fase di stasi, ma attiva. La situazione del difensore non si sblocca. Mentre per quanto riguardo il centrocampista, il discorso può essere affrontato anche negli ultimi giorni di mercato.
Per come la vedo io sarebbe il contrario.

Partendo dal presupposto che avremmo dovuto prendere entrambi giorni fa. Gli ultimi giorni di mercato li avrei usati per smussare gli spigoli della squadra con cambiamenti più o meno marginali, o per delle occasioni, di certo non per un acquisto necessario come il mediano...
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,484
Reaction score
2,388
Sky Calciomercato: mercato del Milan in fase di stasi, ma attiva. La situazione del difensore non si sblocca. Mentre per quanto riguardo il centrocampista, il discorso può essere affrontato anche negli ultimi giorni di mercato.
Sento bruttissime vibes da budget zero...contando che per ora abbiamo speso 35 circa, almeno 15 li devono cacciare, già 50 è significativamente meno dei 70 dello scorso anno (e non si sa perché), ma la metà del budget del 20/21 sarebbe vergognoso.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,257
Reaction score
11,799
Sky Calciomercato: mercato del Milan in fase di stasi, ma attiva. La situazione del difensore non si sblocca. Mentre per quanto riguardo il centrocampista, il discorso può essere affrontato anche negli ultimi giorni di mercato.
Gli ultimi giorni di mercato l’acquisto del sostituto di Kessié, ossia un titolare? :muhahah:
Follia pura attendere fino all’ultimo.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Sky Calciomercato: mercato del Milan in fase di stasi, ma attiva. La situazione del difensore non si sblocca. Mentre per quanto riguardo il centrocampista, il discorso può essere affrontato anche negli ultimi giorni di mercato.
Eh vabbè, c'è né dobbiamo fare una ragione. Si stanno prendendo il rischio di andare su un ripiego dell'ultimo secondo, credo come nel caso di CDK si voglia fare una "trattativas".

Se Pioli non avesse dichiarato che si aspetta ancora due colpi, non ci spererei più di tanto. Per me hanno la consapevolezza di essere forti già così. Il mister ha in passato espresso il bisogno di un'ala destra (ed arriva un trequartista che deve riadattare), di un difensore (e puntano su Kalulu)... Insomma non sempre vengono esauditi i suoi desideri.

Diciamo che ci han preso sul budget, alla fine "qualcuno" ha fatto filtrare le cifre esatte, e noi li abbiamo presi per scemi. Difficile fare qualcosa con 10/15M, a quelle cifre migliorarsi è difficile. Meglio evitare un nuovo Billy, il mantra penso sia questo, ma dello scouting ho una grande reputazione e credo possano tirare fuori il coniglio dal cilindro. Lavorando di fantasia e andando nelle leghe minori (Francia, Championship, La Liga 2 e il Sud America) si possono fare degli affari, dura però...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sky Calciomercato: mercato del Milan in fase di stasi, ma attiva. La situazione del difensore non si sblocca. Mentre per quanto riguardo il centrocampista, il discorso può essere affrontato anche negli ultimi giorni di mercato.
Prendere un giocatore all’ultimo significa pescare più tra quelli che le squadre vogliono cedere a qualunque costo, che tra quelli che tu vuoi acquistare al giusto prezzo.

Rischio pacco è altissimo. Fosse cosí, meglio nessuno che una pezza che ci costerá in campo e a bilancio.

Sul difensore, se non abbiamo budget (??!!) o alle nostre condizioni o teniamo Gabbia.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,533
Reaction score
5,753
Eh vabbè, c'è né dobbiamo fare una ragione. Si stanno prendendo il rischio di andare su un ripiego dell'ultimo secondo, credo come nel caso di CDK si voglia fare una "trattativas".

Se Pioli non avesse dichiarato che si aspetta ancora due colpi, non ci spererei più di tanto. Per me hanno la consapevolezza di essere forti già così. Il mister ha in passato espresso il bisogno di un'ala destra (ed arriva un trequartista che deve riadattare), di un difensore (e puntano su Kalulu)... Insomma non sempre vengono esauditi i suoi desideri.

Diciamo che ci han preso sul budget, alla fine "qualcuno" ha fatto filtrare le cifre esatte, e noi li abbiamo presi per scemi. Difficile fare qualcosa con 10/15M, a quelle cifre migliorarsi è difficile. Meglio evitare un nuovo Billy, il mantra penso sia questo, ma dello scouting ho una grande reputazione e credo possano tirare fuori il coniglio dal cilindro. Lavorando di fantasia e andando nelle leghe minori (Francia, Championship, La Liga 2 e il Sud America) si possono fare degli affari, dura però...
Non è tanto questione di consapevolezza e "trattativa"...

Sono rimasti i 10-15M di Sanches. Stop, quello è il problema. Maldini aveva parlato di 3 innesti top (che chiaramente non arriveranno ormai) per cui secondo lui la rosa è da migliorare, ma gli han dato 50M scarsi... [Poi ci sarebbe da parlare anche della sua coerenza, ma in un altro thread...]
 
Ultima modifica:

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,641
Reaction score
10,879
Sento bruttissime vibes da budget zero...contando che per ora abbiamo speso 35 circa, almeno 15 li devono cacciare, già 50 è significativamente meno dei 70 dello scorso anno (e non si sa perché), ma la metà del budget del 20/21 sarebbe vergognoso.
Benvenuto nel club
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
Un mercato indegno dei nostri colori, tra Gennaio e quest'estate è stata una vera vergogna.
Il mio voto per ora è 3, non metto 0 solo per De Ketelaere, che però è arrivato dopo 2 mesi di tira e molla.
Non mi aspetto nulla da oggi fino al 31.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
658
si devono ancora riprendere dalle ultime fatiche ....dategli un paio di mesi...no???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>