Milan: il difensore dipende da Paquetà. No Milenkovic.

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,442
Reaction score
8,642
Magari Fofana, ma come già detto, se il Leicester ha davvero offerto 30 milioni, la vedo dura.
Nastasic non migliora il reparto, non in modo serio quantomeno, quindi cozza parecchio con le parole di Maldini di miglioramento della rosa.

mah, ci credo poco. Fofana è un grandissimo prospetto ma 30 milioni in questo mercato mi sembrano tanti (leggevo che comunque metà erano legati ai bonus, allora potrebbe starci). Detto ciò, questo ha 19 anni, non pensiamo che arrivi e cambi la nostra difesa. Per esempio nell' ultima di Ligue1 è partito in panchina, giusto per dire. Nastasic sarebbe invece il classico affare low cost che nell' immediato potrebbe darti qualche garanzia in più. Diciamo che Nastasic ha fatto un primo anno in Bundes stratosferico e poi si è perso molto, cn una stagione normale l'anno scorso e molto deludente quest'anno, complice anche diversi infortuni.
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Per migliorare la rosa non lo facciamo prendendo il centrale della longobarda.Stiamo facendo un mercato nullo,salvo Tonali.Diaz è un gingillo che partirà dalla panchina e il vice Ibra è un diciottenne.A destra abbiamo delle ombre vaganti.....e parliamo di quarto posto?Finchè ci sarà elliot non andremo da nessuna parte.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,282
Reaction score
28,189
Come ripotato da Mediaset, l'acquisto in difesa del Milan dipenderà da Paquetà. Se il brasiliano partirà, il club rossonero darà l'assalto a Fofana del Saint Etienne, che è il primo obiettivo. In caso contrario, arriverà Nastasic in prestito con diritto. Tramontato Milenkovic.

Come riportato da Sky, il Milan insiste per Nastasic. Va trovata la formula giusta con lo Schalke. I rossoneri vorrebbero un prestito con diritto. I tedeschi hanno esonerato l'attuale allenatore ed ora bisognerà vedere quelle che saranno le decisioni sulla rosa.

.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,176
Reaction score
721
Il difensore non dipende assolutamente da Paquetà. Dipende dalle opportunità che si verranno a creare e soprattutto dalla partenza di un altro centrale visto che numericamente siamo a posto. I soldi di Paquetà se va via verranno riversati su Bakayoko
 
Alto
head>