Milan: il difensore dipende da Paquetà. No Milenkovic.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,330
Reaction score
28,213
Come ripotato da Mediaset, l'acquisto in difesa del Milan dipenderà da Paquetà. Se il brasiliano partirà, il club rossonero darà l'assalto a Fofana del Saint Etienne, che è il primo obiettivo. In caso contrario, arriverà Nastasic in prestito con diritto. Tramontato Milenkovic.

Come riportato da Sky, il Milan insiste per Nastasic. Va trovata la formula giusta con lo Schalke. I rossoneri vorrebbero un prestito con diritto. I tedeschi hanno esonerato l'attuale allenatore ed ora bisognerà vedere quelle che saranno le decisioni sulla rosa.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Magari Fofana, ma come già detto, se il Leicester ha davvero offerto 30 milioni, la vedo dura.
Nastasic non migliora il reparto, non in modo serio quantomeno, quindi cozza parecchio con le parole di Maldini di miglioramento della rosa.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,812
Reaction score
1,799
Ai tempi della viola Nastasic mi piaceva, potrebbe essere un altro Kjaer
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,812
Reaction score
1,799
è anche un catorcio fisicamente ed è stato tra l'altro fuori un mese per un taglio alla testa.

Anche Kjaer era un pò rottame e un taglio alla testa è abbastanza inusuale :)

Se pensiamo alla logica-accattonaggio di Elliott è un buon colpo :asd:
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Certo che stiamo a parlare di Nastasic,che non sposta quasi niente,come se fosse il massimo cui aspirare.La nostra attuale proprietà non vuole spendere nulla,spera solo di andare in europa per investire la somma corrispondente.A elliot non gliene frega niente altrimenti con le sinergie,e i soldi, che ha potrebbe mettere su uno squadrone.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Certo che stiamo a parlare di Nastasic,che non sposta quasi niente,come se fosse il massimo cui aspirare.La nostra attuale proprietà non vuole spendere nulla,spera solo di andare in europa per investire la somma corrispondente.A elliot non gliene frega niente altrimenti con le sinergie,e i soldi, che ha potrebbe mettere su uno squadrone.

più che altro è una boiata stare a leggere che si prova per Fofana sennò Nastasic. Cioè se non ti riesce con la reginetta del ballo ci provi con la bidella sessantenne ubriaca.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,915
Reaction score
3,169
Come ripotato da Mediaset, l'acquisto in difesa del Milan dipenderà da Paquetà. Se il brasiliano partirà, il club rossonero darà l'assalto a Fofana del Saint Etienne, che è il primo obiettivo. In caso contrario, arriverà Nastasic in prestito con diritto. Tramontato Milenkovic.

Come riportato da Sky, il Milan insiste per Nastasic. Va trovata la formula giusta con lo Schalke. I rossoneri vorrebbero un prestito con diritto. I tedeschi hanno esonerato l'attuale allenatore ed ora bisognerà vedere quelle che saranno le decisioni sulla rosa.

Peccato per il viola, ieri mi ha fatto una bella impressione, ieri ha giocato molto bene.
Fofana non lo conosco, ma ogni volta che leggo il suo nome mi vengono i brividi e penso che stiamo per trattare l'ex Udinese.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,041
Reaction score
1,204
non so come inquadrarle queste notizie....mah
Non credo a fofana.
Nastasic migliora la difesa.... davvero? Mah....
Io tifo per milankovic
 
Alto
head>