Milan: il Bologna vuole Bertolacci in prestito.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Se non arriviamo a Morata, non è perchè non abbiamo i soldi se è quello che alludi, ma perchè Morata avrà scelto legittimamente Mou o Conte, con i quali potrà fare il titolare in un campionato molto più appetibile del nostro, e soprattutto in champions. I soldi c'entrano poco, visto che i 7,5 milioni + i 70 offerti al Real sono tantissima roba. Eventualmente la colpa non è da dare ai cinesi poveri...

Appunto :)
Differenza con Belott? Molto più facile trattare per un attaccante sul mercato italiano, DEL TORINO, che non del Real Madrid.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
No ti prego meglio Poli allora. Le qualità vergognose sono le stesse ma almeno Poli si impegna

Bertolacci almeno qualche partita decente la aveva fatta la scorsa stagione, poi fisicamente si è dimostrato un ramoscello.
Mi ricordi invece una sola prestazione sufficiente di Poli? A memoria mi viene in mente solo una volta che fu utilizzato come terzino.
 
C

Crox93

Guest
Bertolacci almeno qualche partita decente la aveva fatta la scorsa stagione, poi fisicamente si è dimostrato un ramoscello.
Mi ricordi invece una sola prestazione sufficiente di Poli? A memoria mi viene in mente solo una volta che fu utilizzato come terzino.

Sinceramente non ricordo nessuna prestazione dei due che sia stata buona.
Poli almeno si impegna (e con questo non dico che debba rimanere eh) Bertolacci neanche quello. Senza contare che gli paghi lo stipendio per vivere in infermeria
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,726
Reaction score
1,686
concordo. io da riserva lo terrei. quelli da mandare via sono altri.
p.s. con Poli non ci sono paragoni. Poli è proprio scarso
 
K

kolao95

Guest
Sinceramente non ricordo nessuna prestazione dei due che sia stata buona.
Poli almeno si impegna (e con questo non dico che debba rimanere eh) Bertolacci neanche quello. Senza contare che gli paghi lo stipendio per vivere in infermeria

Si peccato che tra i due tecnicamente ci siano 4-5 categorie di differenza a favore dell'ex Genoa. Poli, oltre a essere senza personalità e senza fisico, ha pure i piedi quadrati.
 

Similar threads

Alto
head>