Milan: idea Buffon. Contatti con Maldini?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,344
Reaction score
8,491
io soo super contrario,ma lui a 45 anni è piu forte di tatrusanu tutta la vita. per 6 mesi mi turo il naso. l'importante è che non venga con un contratto strapagato,allora si,sarebbe una Condorata
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,351
Reaction score
10,984
io soo super contrario,ma lui a 45 anni è piu forte di tatrusanu tutta la vita. per 6 mesi mi turo il naso. l'importante è che non venga con un contratto strapagato,allora si,sarebbe una Condorata
Tatarusanu prende 1,2 milioni
Buffon al Parma prende poco, non è neanche tra i primi tre più pagati, ma ha premio promozione
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,191
Reaction score
2,473
La cosa drammatica è che se arriva sarebbe titolare a mani basse.
Ma si dai, va bene, con 16 anni di ritardo me lo faccio andare bene come tappabuchi, sono disposto a prendere Buffon per non vedere piu Tata.
Poi vuoi mettere la visibilità social della Media Company? :asd:
C'è anche Iniesta in giappone eh, per dire

Tu scherzi ma secondo me Iniesta p*scia ancora in testa a tutti i nostri a centrocampo a parte i due titolari
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,356
Reaction score
246
Non so valutare le condizioni attuali di buffon perché non lo seguo. A livello umano lo conosciamo purtroppo bene, però ecco se devo proprio trovare un senso in questa cosa, forse darebbe qualcosa in temini di leadership in campo.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,108
Reaction score
624
Ma volete mettere il gusto di dire ad uno Juventino che Buffon è venuto al Milan.
Può anche non giocare mai, ma già mi immagino i tifosi Juventini a fere veleno.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,146
Reaction score
15,416
La cosa drammatica è che se arriva sarebbe titolare a mani basse.
Ma si dai, va bene, con 16 anni di ritardo me lo faccio andare bene come tappabuchi, sono disposto a prendere Buffon per non vedere piu Tata.
Poi vuoi mettere la visibilità social della Media Company? :asd:
C'è anche Iniesta in giappone eh, per dire
E perché non Giorgione Chiellini per subire meno goal? A fine carriera torna utile pure come contabile
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,237
Reaction score
3,887
Secondo Calciostyle, ci sarebbe la clamorosa idea Buffon per la porta del Milan. Negli ultimi giorni potrebbero esserci stati contatti tra Maldini e il portiere al quale il club rossonero potrebbe proporre un contratto di sei mesi.
Non credo possa succedere ma se succede……smetto di guardare le partite del Milan finché non sparisce sto qua.
Comunque non ci credo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>