Milan: Icardi suggestione, ma...

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,555
Reaction score
1,089
Un cesso a pedali. Interista. Ex calciatore. Ma con quell'ingaggio è impossibile per fortuna
Non so voi ma in questo periodo ho la netta sensazione che non essendoci più nemmeno una persona che possa far filtrare veline a nastro(come è solito fare il Guè dall'altra parta) alla stampa, ogni santo giorno o addirittura più volte al giorno questi si divertano a mettere in giro nomi a casaccio tanto per.....
Se in condizioni normali su 10 nomi fatti uno poteva essere veritiero ora siamo al rapporto di 100 a 1!! :sisi:
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,387
Reaction score
13
Icardi mi pare sia ancora del PSG, se si trova la giusta formula lo prenderei volentieri onestamente.
Credo che potrebbero cederlo a poco, svincolarlo dandogli una buonuscita o darcelo in prestito accollandosi parte dello stipendio.

Se i nomi valutati per l'attacco sono thuram (fortunatamente non preso), scamacca, morata o taremi io scelgo tutta la vita Icardi. Con Pioli all'inter tra l'altro segnò una valanga di gol.

Se invece trovano di meglio, anche no, ma alle giuste condizioni io non lo schiferei Icardi.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Come riportato da Mediaset, il Milan pensa di nuovo a Icardi che potrebbe liberarsi per 15-20 mln. Ma l'ingaggio da 7 mln è troppo alto
Tra morata, lukaku e questo c'è l'imbarazzo della scelta....in negativo però.

Tra i 3 opterei per icardi.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,862
Reaction score
1,615
Lukaku Morata Icardi sarebbe il mio ordine di preferenza. Possibilità 0% per uno qualsiasi dei tre.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,788
Reaction score
1,248
Come riportato da Mediaset, il Milan pensa di nuovo a Icardi che potrebbe liberarsi per 15-20 mln. Ma l'ingaggio da 7 mln è troppo alto
Personalmente credo che sia più giocatore di calcio lui rispetto a Lukamba.

Credo che se accettasse 4,5 mln di stipendio, a 15 mln di cartellino non c'è molto di meglio in giro.

A meno che non si voglia puntare su Chukwubuikem Ikwuemesi (che ha buone potenzialità) facendo una scommessa alla Moncada.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,131
Reaction score
10,843
coppia d'attacco rossonera Lukaku - Icardi, chissà che un goal nel derby lo facciano pure dall'altra porta...
 

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
642
Reaction score
486
Icardi ‘congestione’ semmai, quella che mi viene ogni volta che vedo il suo nome accostato al Milan 🥲😄
 
Alto
head>