Milan: Ibra vorrebbe Van Bommel, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,119
Reaction score
2,401
Ibra vorrebbe Van Bommel ma non conta niente

Ibra vorrebbe Conte ma non conta una sega

Ibra vorrebbe, Ibra farebbe, ecc. Ma davvero c’è qualcuno che pensa che un personaggio esterno all’organigramma del Milan possa influire su una scelta così importante?

Preso puramente quale "eye candy" per i tifosi e come scudo per il "dream team".
Mi aspetto che, uno volta cacciato Pioli, partecipi di più agli eventi societari tipo presentazione dei nuovi giocatori/allenatore ma meramente come velina da striscia la notizia.
Probabilmente gli hanno promesso un presunto e fumoso futuro ruolo da dg ma per ora conta come il due di coppe con briscola denari.
Non decide un casso.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,627
Reaction score
2,033
Io veramente prima di un allenatore mi aspetto un ds , a meno che ibra non venga promosso nello staff integrato.
Pioli era molto più che un allenatore, era il supercoach.

Praticamente col suo licenziamento saremmo anche a zero sul mercato.
Questo lo dice nessuno?

Ma Pioli non ha scelto niente ha solo avallato per convenienza. Ammette candidamente di non vedere le partite cosa vuoi che conosca.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,222
Reaction score
3,022
io non capisco perchè Ibra non parla mai e non va mai davanti alle telecamere...non mi sembra tanto normale sta cosa..ormai sono mesi che è arrivato

ok per carità tornare ai tempi di Galliani però almeno quel minimo che fanno tutti dovrebbe farlo(Maldini,Leonardo,Giuntoli,Tare etc e un pò tutti i capi dell'area tecnica del mondo)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
io non capisco perchè Ibra non parla mai e non va mai davanti alle telecamere...non mi sembra tanto normale sta cosa..ormai sono mesi che è arrivato

ok per carità tornare ai tempi di Galliani però almeno quel minimo che fanno tutti dovrebbe farlo(Maldini,Leonardo,Giuntoli,Tare etc e un pò tutti i capi dell'area tecnica del mondo)
Perché ibra ad oggi non ha un ruolo nel Milan , è consulente di redbird.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>