Milan: Ibra si potrebbe tesserare subito. E' svincolato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,059
Reaction score
29,203
Come riportato da Sky, il Milan, in caso di sì da parte di Ibra, potrebbe tesserare subito lo svedese, in quanto svincolato, senza quindi il bisogno di dover aspettare gennaio e la riapertura del mercato.

Come riportato da Mediaset, Ibra scioglierà le riserve sul proprio futuro la prossima settimana. Se dirà di sì, verrà presentato il 15 dicembre prima di Milan - Sassuolo per debuttare in rossonero il 5 gennaio contro la Samp.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,676
Reaction score
758
Dubito che sia svincolato... il contratto penso gli scada il 31 dicembre, anche se il campionato è terminato negli states.
Dovrebbe rescindere gli ultimi giorni ma non credo che la sua ancora attuale squadra sia così disponibile...
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Anche se fosse sarebbe folle ad inserirsi subito senza nemmeno la preparazione con la squadra.
 

Abraham

Junior Member
Registrato
25 Febbraio 2019
Messaggi
167
Reaction score
2
Anche se fosse sarebbe folle ad inserirsi subito senza nemmeno la preparazione con la squadra.

Su questo argomento ho sempre in mente quel famoso derby in cui Sneijder fece quello che voleva contro di noi, dopo essere arrivato all’Inter qualche giorno prima. Nel caso, speriamo succeda anche ad Ibra con noi :asd:
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,923
Reaction score
3,152
bisogna aspettare, anche perche' uno tra il 9 (Piatek), il 10 (Calha) e l'11 (Borini) deve liberarsi. Impensabile avere Ibra con un numero diverso da questi 3.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
bisogna aspettare, anche perche' uno tra il 9 (Piatek), il 10 (Calha) e l'11 (Borini) deve liberarsi. Impensabile avere Ibra con un numero diverso da questi 3.

Non aveva l'11 anni fa? tristezza comunque, Borini con l'11, il turcoscarso col 10..
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,158
Reaction score
1,260
Hmmm mah.... addirittura sarebbe svincolato.....
0% di possibilità che arrivi al momento...imho
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Su questo argomento ho sempre in mente quel famoso derby in cui Sneijder fece quello che voleva contro di noi, dopo essere arrivato all’Inter qualche giorno prima. Nel caso, speriamo succeda anche ad Ibra con noi :asd:

Ma che c'entra. Ibra ha 38 anni e viene da un altro continente dove il campionato è finito da un po'
 

Abraham

Junior Member
Registrato
25 Febbraio 2019
Messaggi
167
Reaction score
2
Ma che c'entra. Ibra ha 38 anni e viene da un altro continente dove il campionato è finito da un po'

Ah si? Non lo sapevo.
Secondo me è comunque più in forma lui oggi di tanti calciatori in Serie A. Poi non mi aspetto che arrivi e faccia una tripletta di tacco a partita, sarò anche un suo fanboy ma sono anche abbastanza realista. Tutti super simpatici su questo forum, comunque :asd:
 
Alto
head>