Milan: Ibra o Origi a Udine.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,176
Reaction score
28,140
Come riportato da Tuttosport in edicola, con Giroud out per squalifica, a Udine Pioli sceglierà uno tra Ibrahimovic e Giroud in prima linea.
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Come riportato da Tuttosport in edicola, con Giroud out per squalifica, a Udine Pioli sceglierà uno tra Ibrahimovic e Giroud in prima linea.
Nessuno ne parla ma per noi è stata una mazzata perdere i gol e le prestazioni di rebic.
Con rebic da 9 abbiamo giocato partite stupende.

Abbiamo pensato di sostituirlo con origi ma abbiamo sbagliato anche questa valutazione.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Come riportato da Tuttosport in edicola, con Giroud out per squalifica, a Udine Pioli sceglierà uno tra Ibrahimovic e Giroud in prima linea.
Io a Udine me la giocherei cosi : 3-5-2 (odio la difesa a 3 ma credo pioli non la toccherà più)
Maignan
Kalulu-Tomori-Theo
Saele-Tonali-Bennacer-Cdk/pobega-Leao
Diaz/adli-Rebic

Formazione ovviamente provocatoria ma spiego il senso :
-Il braccetto di sinistra deve essere un mancino, improponibile anche solo pensare a tomori, e deve esser uno in grado di rompere la linea.
Chi meglio di theo? Quali altri mancini abbiamo in rosa oltre a ballo? Credo nessuno, altra genialata della dirigenza.
-se cdk e leao oggi non hanno i numeri offensivi allora fanno un passo indietro, rispettivamente da mezz'ala e ala, e iniziano a fare la prestazione fisica e tattica. Poi ne parliamo.

Questo è un 11 che la palla la saprebbe tenere tra i piedi.
Ripeto : è una formazione provocatoria, prima che arrivi il genio di turno a dirmi che ne prenderemmo 3 a partita con questo schieramento ma ditemi voi una difesa a 3 con nemmeno un difensore mancino nella batteria. L'inter ne ha 2.
Ma io da allenatore sono sempre stato abituato a pensare a un modo per buttare in campo più giocatori tecnici contemporaneamente e con questo modulo forse anche adli e pobega potrebbero avere un senso che oggi non hanno.
Il cambio modulo di pioli ha reso inutilizzabili troppi giocatori.
 

Similar threads

Alto
head>