Milan: Ibra comanda. Mercato e allenatore. La scalata...

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,097
Reaction score
2,391
Oddio "cagnolino" mi pare un pelino riduttivo... semmai direi un Pitbull al guinzaglio 🤣
vedremo.

Per ora mi pare evidente che Ibra sia legato a stretto filo con Cardinale, non con il Milan.

Quindi penso che il suo compito sia eseguire gli ordini di Cardinale. Bisogna quindi sperare che questi ordini coincidano con gli interessi del Milan.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,662
Reaction score
8,864
Non sono un amante di Conte e del suo gioco, ma quantomeno è uno che sa benissimo quello che vuole e quello che c'è da fare. In questo momento serve una persona "forte" sulla panchina.

Con la rosa attuale giocherebbe probabilmente con un 3-4-3
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,615
Reaction score
1,054
vedremo.

Per ora mi pare evidente che Ibra sia legato a stretto filo con Cardinale, non con il Milan.

Quindi penso che il suo compito sia eseguire gli ordini di Cardinale. Bisogna quindi sperare che questi ordini coincidano con gli interessi del Milan.
Ma infatti. Comanda Ibra finché fa quello che approva cardinale.

comunque le prole Di ieri mi lasciano un po’ perplesso. Sembra quasi che con questa investitura di ibra il messaggio sia che si voglia tagliare i ponti con Elliot e il mondo Elliot.
qualcuno dirà che sembra che Scaroni vada in redbird. Ma sembra che Scaroni vuole restare a tutti i costi perché ha dei bonus a raggiungimento del completamento dello stadio e non mollerà finché non avrà le mani su quei soldi.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,097
Reaction score
2,391
Ibra non penso si metta a fare il cagnolino, se non gli va bene qualcosa Cardinale lo appende al muro
ma che deve appendere. Ibra è lì per prendersi il suo stipendio dato da Cardinale. In un ruolo che ancora ad oggi non si capisce o comunque dove ha ovviamente da imparare non avendo mai ricoperto, nemmeno per 10 minuti in tutta la sua vita, un ruolo dirigenziale.
Ed è stato assunto apposta da Cardinale e non dal Milan, per chiarire a grandi lettere che lui E' l'uomo di Cardinale, il suo braccio destro.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,097
Reaction score
2,391
Ma infatti. Comanda Ibra finché fa quello che approva cardinale.

comunque le prole Di ieri mi lasciano un po’ perplesso. Sembra quasi che con questa investitura di ibra il messaggio sia che si voglia tagliare i ponti con Elliot e il mondo Elliot.
qualcuno dirà che sembra che Scaroni vada in redbird. Ma sembra che Scaroni vuole restare a tutti i costi perché ha dei bonus a raggiungimento del completamento dello stadio e non mollerà finché non avrà le mani su quei soldi.
a me sono sembrate le classiche parole date in pasto ai tifosi tanto per tenerli buoni.
Se mi dici che il milan non è andato bene, che ci sono stati troppi infortuni e poi mi lasci Pioli a gestire la squadra, è come dire vado a sinistra e poi giri a destra.

Dici di fare lo stadio e poi vai da Zhang a chiedere aiuto e poi a parlare con Sala per vedere se si può ancora fare la ristrutturazione di S.Siro...

Stiamo a guardare i fatti e valutiamo. Ad oggi i fatti sono andati in senso opposto alle parole di ieri. Vedremo a giugno se sconfesserà il suo operato finora svolto.
 
Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
a me sono sembrate le classiche parole date in pasto ai tifosi tanto per tenerli buoni.
Se mi dici che il milan non è andato bene, che ci sono stati troppi infortuni e poi mi lasci Pioli a gestire la squadra è come dire vado a sinistra e poi giri a destra.

Dici di fare lo stadio e poi vai da Zhang a chiedere aiuto e poi a parlare con Sala per vedere se si può ancora fare la ristrutturazione di S.Siro...

Stiamo a guardare i fatti e valutiamo. Ad oggi i fatti sono andati in senso opposto alle parole di ieri. Vedremo a giugno se sconfesserà il suo operato finora svolto.
Tutto giusto.
Cardinale finora è solo un pagliaccio che parla tanto e combina nulla.
Perchè se guardiamo solo i fatti, da quando è arrivato lui è peggiorato tutto, un crollo radicale in tutti gli aspetti del Milan, tutto quello che ha fatto è stato un fallimento.

Poi ci sono queste conferenze della min..ia e gli articoli dettati via zoom a raccontarci le favole, ma noi tifosi viviamo il Milan sulla nostra pelle e le frottole non attaccano.

Come dici giustamente, ora vediamo a giugno se una volta tanto mantiene quello che dice questo buffone.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,611
Reaction score
1,842
ma che deve appendere. Ibra è lì per prendersi il suo stipendio dato da Cardinale. In un ruolo che ancora ad oggi non si capisce o comunque dove ha ovviamente da imparare non avendo mai ricoperto, nemmeno per 10 minuti in tutta la sua vita, un ruolo dirigenziale.
Ed è stato assunto apposta da Cardinale e non dal Milan, per chiarire a grandi lettere che lui E' l'uomo di Cardinale, il suo braccio destro.
Intendo che Ibra non si fa mettere i piedi sopra da nessuno e non avrebbe problemi a mandare a quel paese il gellato
 
Alto
head>