Milan: i ribaltoni sono rari, ma passano alla storia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,338
Reaction score
28,220
Continua incessante la campagna della stampa italiana sul possibile ribaltone all'ultima giornata col Milan impegnato contro il Sassuolo. Corriere della Sera: Milano marcia divisa verso la domenica che assegnerà lo scudetto. Dalla papera di Sarti alla Fatal Verona del Milan dal diluvio di Perugia al 5 maggio interista I ribaltoni sono rari, per questo passano alla storia
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Da una parte li capisco, per una settimana non sanno di che parlare e in qualche modo dovranno vendere un po' di copie ai pirla nerazzurri no?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Io sono uomo di sport, so che esiste anche la sconfitta e la accetto quando capita. Ma subire un sorpasso dall’Inter all’ultima giornata avendo noi due risultati utili su tre contro una squadra senza obiettivi… Mamma mia, non voglio neanche pensarci!
Saremmo ai livelli di Instanbul..
Peggio del 5 maggio perché lì l'Inter era comunque obbligata a vincere.. A noi basta non perdere
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,950
Continua incessante la campagna della stampa italiana sul possibile ribaltone all'ultima giornata col Milan impegnato contro il Sassuolo. Corriere della Sera: Milano marcia divisa verso la domenica che assegnerà lo scudetto. Dalla papera di Sarti alla Fatal Verona del Milan dal diluvio di Perugia al 5 maggio interista I ribaltoni sono rari, per questo passano alla storia
a volte mi chiedo se siano gufate o una sorta di avvertimento..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,185
Reaction score
3,987
Continua incessante la campagna della stampa italiana sul possibile ribaltone all'ultima giornata col Milan impegnato contro il Sassuolo. Corriere della Sera: Milano marcia divisa verso la domenica che assegnerà lo scudetto. Dalla papera di Sarti alla Fatal Verona del Milan dal diluvio di Perugia al 5 maggio interista I ribaltoni sono rari, per questo passano alla storia
Ma a S.Siro giocano o mettono un bel maxischermo a centrocampo per guardare la partita tutti insieme?

P.S. Nella parte evidenziata manca la parola "vergognosa" e non capisco perché non sia stata messa.
 
Alto
head>