Milan: i cinesi portano i soldi per Keita.

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Keità è molto più attaccante, con Deu si integrerebbe alla grande, a mio parere a differenza di Suso e Bona sono due veri esterni da 433,

immagina il sogno Bona e Suso arretrati mezzali, Belotti centravanti, mediano davanti alla difesa uno alla Busque o Van Bommel e i terzini ben bloccati dietro.

Donnarumma
Abate Paletta Romagnoli De Sciglio
Suso Busque Bonaventura
Deulofeu Belotti Keita​

roba da palati fini :)

forse ci staremmo dentro anche con il presunto budget:

Belotti 60/70
Keita 25/30
deu 20
Super mediano: 40/50

contando qualche spicciolo dalle cessioni di Niang e Bacca...

Mi piace tantissimo. E io penso che suso possa fare anche meglio di Bonaventura come mezz'ala.
 
K

kolao95

Guest
Su Keita sto cambiando idea: mi pare proprio non abbia testa per giocare in una grande.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Premetto di non essere un grande estimatore di bonaventura.

Qualsiasi esterno d´attacco costringerebbe il giocatore a giocare come mezzala, ruolo che ricopre con facilitá ma non suo. Il rendimento maggiore l´ha avuto piú vicino alla porta, è innegabile.

Keita ha enormi potenziali ma non è un giocatore pronto.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Premetto di non essere un grande estimatore di bonaventura.

Qualsiasi esterno d´attacco costringerebbe il giocatore a giocare come mezzala, ruolo che ricopre con facilitá ma non suo. Il rendimento maggiore l´ha avuto piú vicino alla porta, è innegabile.

Keita ha enormi potenziali ma non è un giocatore pronto.

Bonaventura sta a Keita come esterno d'attacco come Candreva sta a Cristano Ronaldo.

Tra 3 anni keita puó essere uno dei primi 5 del mondo se gestito bene, Bonaventura non sará mai tra i primi 100.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Se Lotito vuole perderlo a 0, fatti suoi...
Meglio per una società che lo prenota e intanto con i soldi ci sistema una squadra...

Come Deulofeu, è ad oggi un mancato fenomeno della Masia, con più fisico di Deu, forse menò tecnica...

Però se costa meno di 20 milioni è da prendere assolutamente sperando si metta l'anima in pace e inizi a capire che non può pensare a dove arrivare (in termini di club) senza prima iniziare a giocare a calcio come sa...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Keità è molto più attaccante, con Deu si integrerebbe alla grande, a mio parere a differenza di Suso e Bona sono due veri esterni da 433,

immagina il sogno Bona e Suso arretrati mezzali, Belotti centravanti, mediano davanti alla difesa uno alla Busque o Van Bommel e i terzini ben bloccati dietro.

Donnarumma
Abate Paletta Romagnoli De Sciglio
Suso Busque Bonaventura
Deulofeu Belotti Keita​

roba da palati fini :)

forse ci staremmo dentro anche con il presunto budget:

Belotti 60/70
Keita 25/30
deu 20
Super mediano: 40/50

contando qualche spicciolo dalle cessioni di Niang e Bacca...

La stessa che dicevo io. Con Badelj e Bernardeschi, perchè Keita non mi convince.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Bonaventura sta a Keita come esterno d'attacco come Candreva sta a Cristano Ronaldo.

Tra 3 anni keita puó essere uno dei primi 5 del mondo se gestito bene, Bonaventura non sará mai tra i primi 100.

Ad oggi non ci sono nemmeno i presupposti di questo futuro.

Tecnicamente non si discute, ma tatticamente e mentalmente è tutto da costruire.

Tre anni poi sono un´eternità, pure niang potrebbe diventare un buon giocatore.
 
Alto
head>