Milan: Hysaj ad un passo. Si può chiudere presto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,138
Reaction score
29,243
Pedullà: Hysaj vicinissimo al Milan. Il club rossonero per chiudere vorrebbe prima la certezza della Champions, ma si può chiudere anche prima. Il giocatore, libero a zero, vuole 3 mln a stagione. L'accordo può arrivare a 2,5 mln.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Di Paolo mi fido. Sono peró convinto che si trovino giovani che tra cartellino e ingaggio costan le stesse cifre..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,504
Reaction score
26,330
Pedullà: Hysaj vicinissimo al Milan. Il club rossonero per chiudere vorrebbe prima la certezza della Champions, ma si può chiudere anche prima. Il giocatore, libero a zero, vuole 3 mln a stagione. L'accordo può arrivare a 2,5 mln.

A me francamente non fa impazzire e poi quell'ingaggio non è per nulla banale.
2,5 mln per una riserva non è troppo?

Attenzione poi alla situazione conti perchè se il parma dovesse retrocedere ce lo ritroveremmo in casa.
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
Pedullà: Hysaj vicinissimo al Milan. Il club rossonero per chiudere vorrebbe prima la certezza della Champions, ma si può chiudere anche prima. Il giocatore, libero a zero, vuole 3 mln a stagione. L'accordo può arrivare a 2,5 mln.

Come si fa a prendere un dx per farlo giocare a sinistra e pagarlo cosi tanto. Gallianata questa, era meglio Laxalt a quel punto
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,243
Reaction score
10,170
A me francamente non fa impazzire e poi quell'ingaggio non è per nulla banale.
2,5 mln per una riserva non è troppo?

Attenzione poi alla situazione conti perchè se il parma dovesse retrocedere ce lo ritroveremmo in casa.

Hisay, non gli ho mai visto prendere più di 6 in pagella.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,163
Reaction score
1,262
sicuramente mi sbaglierò....ma non mi pare che sia un terzino con spiccate doti offensive.....
e sto fatto che possano giocare sia a destra che a sinistra .... c'è da valutare bene però il come.
non mi entusiasma. ma se arriverà ovviamente farò il tifo anche per lui.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,350
Reaction score
845
TOP......un club velocissimo/rapidissimo sempre in prima fila per non lasciarsi sfuggire calciatori SCARTI/CESSI ma SEMPRE in ritardo beffato/anticipato per prendere quelli buoni......
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Pedullà: Hysaj vicinissimo al Milan. Il club rossonero per chiudere vorrebbe prima la certezza della Champions, ma si può chiudere anche prima. Il giocatore, libero a zero, vuole 3 mln a stagione. L'accordo può arrivare a 2,5 mln.

2.5 sono già troppi
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Pedullà: Hysaj vicinissimo al Milan. Il club rossonero per chiudere vorrebbe prima la certezza della Champions, ma si può chiudere anche prima. Il giocatore, libero a zero, vuole 3 mln a stagione. L'accordo può arrivare a 2,5 mln.

:muhahah: ma quando mai..

Scarso, vecchio e costoso.
 
Alto
head>