Milan horror: solo due tiri in porta contro l'AEK.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,936
Reaction score
29,162
Numeri da brivido quelli del Milan contro l'AEK Atene. I rossoneri, in 90 minuti, hanno tirato solamente due volte verso la porta avversarie. Nel primo tempo, come rilevato dalla Opta, i rossoneri non sono mai entrati nell'area di rigore avversaria. Ma i rossoneri, quest'anno, sono riusciti, incredibilmente, a fare anche di peggio: contro la Sampdoria le statistiche registrarono un solo tiro in porta.
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Ma non ho capito che schemi abbiamo.Siluri che partono dalla difesa diretti in bocca agli avversari,dai e vai ......vai dove?non c'è nessuno,ma ce ne sono due dalla parte opposta,disimpegni difensivi alla ridolini senza che nessuno detti il passaggio.....mah non capisco,non ho mai visto questi schemi.Chissà in allenamento che fanno,ridono?
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,830
Reaction score
1,041
Numeri da brivido quelli del Milan contro l'AEK Atene. I rossoneri, in 90 minuti, hanno tirato solamente due volte verso la porta avversarie. Nel primo tempo, come rilevato dalla Opta, i rossoneri non sono mai entrati nell'area di rigore avversaria. Ma i rossoneri, quest'anno, sono riusciti, incredibilmente, a fare anche di peggio: contro la Sampdoria le statistiche registrarono un solo tiro in porta.

Io ho ancora le palle per terra per quanto l'era brutta 'sta partita.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
A chi ha un occhio, non dico tanto ma un attimino lungo, balza immediatamente all'attenzione la totale assenza di qualsivoglia schema offensivo, la lentezza esasperante della manovra, la fatica di vincere un contrasto soltanto anche contro avversari atleticamente modesti. E' chiaro e limpido come la preparazione fisica e tattica siano in condizioni pietose. A questo si aggiunge il morale sottoterra dei giocatori
 
Alto
head>