Milan, Higuain in dubbio per la Supercoppa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,675
Reaction score
1,642
Se veramente vuole andare è giusto così, dentro Cutrone che tanto peggio di questo Higuain non può fare
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
appunto.....lui è un vero uomo?

Ma sai non li do nemmeno tutti i torti.
Alla fine non sappiamo con certezza come è andata.
Se li hanno fatto credere per giorni e giorni che il riscatto era sicuro ma che per ragioni economiche era meglio mettere un dieitto allora posso capire l'arrabiatura del giocatore (anche se oggettivamente non sta rendendo quanto ci si aspettava).
Se non vuole rimanere perché la squadra è mediocre allora anche se lo posso capire invece non posso darli ragione... A meno che li avessero detto altre cose su eventuali rinforzi che dovevano arrivare...

Insomma per ora è chiaro che il giocatore sembra dalla parte del torto... Ma anche è forse sopratutto perché i tifosi vedono che non sta facendo bene.
Se avesse segnato 15 gol ma volesse comunque scappare forse si scriverebbe che fa bene a scappare da questa squadra ridicola...
 
A

Anguus

Guest
Ma sai non li do nemmeno tutti i torti.
Alla fine non sappiamo con certezza come è andata.
Se li hanno fatto credere per giorni e giorni che il riscatto era sicuro ma che per ragioni economiche era meglio mettere un dieitto allora posso capire l'arrabiatura del giocatore (anche se oggettivamente non sta rendendo quanto ci si aspettava).
Se non vuole rimanere perché la squadra è mediocre allora anche se lo posso capire invece non posso darli ragione... A meno che li avessero detto altre cose su eventuali rinforzi che dovevano arrivare...

Insomma per ora è chiaro che il giocatore sembra dalla parte del torto... Ma anche è forse sopratutto perché i tifosi vedono che non sta facendo bene.
Se avesse segnato 15 gol ma volesse comunque scappare forse si scriverebbe che fa bene a scappare da questa squadra ridicola...

Il punto è che con una squadra ridicola 15 gol non li fa neanche Maradona tirato a lucido
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Ma sai non li do nemmeno tutti i torti.
Alla fine non sappiamo con certezza come è andata.
Se li hanno fatto credere per giorni e giorni che il riscatto era sicuro ma che per ragioni economiche era meglio mettere un dieitto allora posso capire l'arrabiatura del giocatore (anche se oggettivamente non sta rendendo quanto ci si aspettava).
Se non vuole rimanere perché la squadra è mediocre allora anche se lo posso capire invece non posso darli ragione... A meno che li avessero detto altre cose su eventuali rinforzi che dovevano arrivare...

Insomma per ora è chiaro che il giocatore sembra dalla parte del torto... Ma anche è forse sopratutto perché i tifosi vedono che non sta facendo bene.
Se avesse segnato 15 gol ma volesse comunque scappare forse si scriverebbe che fa bene a scappare da questa squadra ridicola...

Per me Leonardo gli aveva garantito il riscatto (anche perché 18mln non sono proprio cifre da tutti i giorni per un prestito) ma poi in società si son resi conto che 1) è evidentemente in fase calante 2) è una f i ghe tta assurda.
a quel punto è uscita la storia della qualificazione CL per riscattarlo.
In ogni caso dovrebbe giocare al 110% anche nell'intervallo e invece è solo un peso per noi. E' inutile continuare a dire che è l'unico top player che abbiamo....purtroppo è l'unico ex top player che abbiamo e con lui giochiamo spesso in 10. E io per primo tifavo per lui ad agosto sia chiaro. Deluso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>