Milan, Higuain ancora out, col Sassuolo Borini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
se queste sono le premesse passa anche la voglia di guardarla.

a sto punto borini o un primavera sono la stessa cosa.
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Praticamente hai scritto in un poema quello che ho detto io in 3 righe.

Forse non hai capito il senso di ciò che ho scritto. Analizzando il tuo messaggio precedente si evince come tu stia accusando Leonardo e gli ATTUALI dirigenti di aver lasciato questa squadra con 2 punte più borini. Io ti ho ampiamente spiegato come, a mio modestissimo parere, la colpa è di chi compra giocatori invendibili e inutilizzabili ad alti livelli come borini. Leonardo non ha una colpa se nelle rotazioni vi sono i Borini o i Bertolacci, semplicemente è stato obbligato a tenerli.
E se a te non andava bene questa situazione, dovendo fare mercato a costo zero ti mantenevi in squadra i vari andrè silva ecc. così avevi più punte ma ti scordavi un acquisto come higuain. Altre strade non ce ne sono/erano.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,294
Reaction score
3,065
Higuain sarà misteriosamente infortunato finché rimarrà Gattuso

Lo dicevo anche io senza crederci troppo ma non vorrei che fosse davvero questo il caso...

sul finire della scorsa stagione o giu di li quando si parlava di attaccante da prendere si facevano tanti nomi (tipo Cavani e altri) e io ricordo che riguardo a Higuain scrissi che secondo me con Gattuso non sarebbe andato d'accordo...non lo vedevo proprio adatto...è un giocatore particolare,,,sbuffa si irrita e spesso anche pigro...lo ricordo già ai tempi del napoli...spero di non aver avuto ragione

resta il fatto che concordo con chi dice che higuain deve sputare sangue e non ci sarebbero giustificazioni gattuso o non gattuso quello sia chiaro...
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,092
Reaction score
1,489
Brutte notizie per il Milan. Anche oggi Higuain si è allenato a parte a causa del recente infortunio. La sua presenza per la gara col Sassuolo è fortemente a rischio, addirittura potrebbe non essere nemmeno convocato. Si va verso la conferma di Borini centravanti. Ai suoi lati Suso e Bonaventura, con un turno di riposo per Calhanoglu apparso appannato nelle ultime uscite.
A riportarlo è Sky.

Fa tenerezza chi si attacca anche a ste cose pur di riabilitare Miraballe. Peccato che Borinho l'abbia portato lui ed anche a una cifra ragguardevole nonché a un ingaggio monstre per fare un favore all'amico procuratore...skiena drittah. "Eh ma sarà riserva o riserva della riserva ehehehehe"....questo gioca titolare da un anno in diecimila ruoli, prima ala, poi esterno di centrocampo, poi terzino e infine centravanti. Ah ecco perché l'ingaggio super :sisi:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,340
Reaction score
16,282
Fa tenerezza chi si attacca anche a ste cose pur di riabilitare Miraballe. Peccato che Borinho l'abbia portato lui ed anche a una cifra ragguardevole nonché a un ingaggio monstre per fare un favore all'amico procuratore...skiena drittah. "Eh ma sarà riserva o riserva della riserva ehehehehe"....questo gioca titolare da un anno in diecimila ruoli, prima ala, poi esterno di centrocampo, poi terzino e infine centravanti. Ah ecco perché l'ingaggio super :sisi:

veramente :muhahah:
 
S

Sotiris

Guest
Brutte notizie per il Milan. Anche oggi Higuain si è allenato a parte a causa del recente infortunio. La sua presenza per la gara col Sassuolo è fortemente a rischio, addirittura potrebbe non essere nemmeno convocato. Si va verso la conferma di Borini centravanti. Ai suoi lati Suso e Bonaventura, con un turno di riposo per Calhanoglu apparso appannato nelle ultime uscite.
A riportarlo è Sky.

Purtroppo il calo fisico di questo (ex) ottimo giocatore era prevedibile, dopo il calo clamoroso nei numeri dello scorso campionato (solo 16 gol, tre in meno di Quagliarella), quindi ancor più grave da parte di Leonardo la cessione di tre prime punte (Kalinic, Bacca, Andre Silva) senza comprarne almeno un'altra.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,885
Reaction score
1,625
Analisi, secondo me, superficiale. L'errore di fondo sta nell'acquisto di Borini. In linea teorica abbiamo 3 prime punte: Higuain, Cutrone, Borini. L'anno scorso dovevamo fare un mercato a costo 0. Volendo fare il colpo grosso in attacco (Higuain) gli unici cedibili erano Andrè Silva, Bacca, Kalinic perchè per lo meno loro sono giocatori di calcio (pur con i loro evidenti limiti). Tralasciando la gestione folle, quasi dilettantistica di Borini che è stato impiegato come terzino (ci scordiamo che questo signore ha giocato gran parte della sua carriera come punta/esterno). DEVE saper ricoprire quel ruolo, ma è evidente a tutti compreso a chi come noi non lavora nel calcio, che Borini potrebbe giocare giusto in una squadra di bassa classifica della serie A. La domanda degli ultimi anni è: "Perchè il Milan compra e ogni anno va sempre peggio?". La risposta è "Perché siamo gestiti da incompetenti". E attenzione, data l'invendibilità di Borini, sarà una riserva dell'AC Milan per tutti gli anni della durata del suo contratto. Una società come il Milan non può permettersi di tenere a libro paga un giocatore con quello stipendio e comprarne un altro. Situazione analoga è il caso Bertolacci costretto a essere nelle rotazioni per la sua invendibilità.

ma per una squadra come la nostra (quindi juve esclusa) che gioca l'europa league e lotta per un posto in champions avere come TERZA punta uno che "potrebbe giocare giusto in una squadra di bassa classifica in serie A" è normalissimo. chi pretendete di avere come TERZA punta? la lazio ha immobile e caicedo, poi? addirittura la roma (che parte da un livello degli ultimi anni nettamente superiore al nostro) ha dzeko e schick, poi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>