Milan: Herrera per sostituire Kessie, a centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
È nettamente in calo,forse sa già che sarà venduto?
A me piace e son convinto possa fare grandi cose con i mezzi che ha. Però non è migliorato da quando è arrivato anzi.
Mi spiacerebbe ma con un'offerta da 50 milioni lo venderei.
In caso contrario lo terrei perché parliamo di un giocatore che non ha nemmeno 23 anni.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Come riportato da CorSport in edicola oggi, 8 febbraio, con Kessie via per Bakayoko (QUI http://www.milanworld.net/milan-via-kessie-per-bakayoko-vt72913.html#post1762325 ) il Milan, per sostituire l'ivoriano, guarda ad Herrera del Porto. E' un gioco ad incastri ma di non facile realizzazione. Herrera è in scadenza di contratto a giugno 2019, ma bisogna trovare l'accordo col messicano che chiede 4-5 milioni di ingaggio.

Allora, sia chiaro una volta per tutte.
Per me Kessiè è una diga e può anche migliorare coi piedi, come al solito tutti voi che vi considerate tifosi guardate sempre all'immediato e mai in prospettiva, senza dare tempo ai giocatori di crescere (Gigio, RR, Calabria...)
Ma vi rendete conto che Frank ha soli 22 anni???

Se il Milan ricevesse offerta congrua, e per congrua parlo di una 80ina di cocuzzelle, allora per me sarebbe da cedere ma solo per arrivare a SMS e non ad altri centrocampisti più o meno inutili, perchè in quel caso mi tengo mille volte Kessiè, dalle sue parti non passi questo è certo.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Kessie appena avrà un'allenatore capace di "sgrezzarlo" tecnicamente e tatticamente diventerà uno dei migliori centrocampisti al mondo , invece di cedere Kessie andrebbe cambiato l'allenatore e anche la rosa attuale migliorerebbe non poco, ma si sa già come andrà a finire

Te l'appoggio... l'idea ovviamente :)

Concordo sul Kessiè da sgrezzare, a me comunque quella diga a centrocampo piace eccome anche così.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Una delle cose più importanti in estate sarebbe riuscire a liberarsi di biglia, ovviamente puntando sulla Cina, perché penso nessun altro potrebbe prenderselo, oltre ad essere vecchio non ha nemmeno appeal. I cinesi sono davvero l'unica speranza, se poi lo volessero subito visto che il loro mercato è ancora aperto...........

Come ho già detto dipende.
Ieri Gattuso ha affermato l'importanza di Baka davanti la difesa, ma ha anche detto che la prossima sfida sarà fargli fare la mezzala, quindi Biglia tornerà ad essere titolare.
A fine anno si faranno tutte le valutazioni, sia che rimanga Gattuso o meno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>