Milan: Halilovic non è ancora riuscito ad ambientarsi.

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Ma i forum spagnoli dei villarealiani cosa dicono sulla partenza di castellejo ??
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 14 agosto 2018, Halilovic non è ancora riuscito ad ambientarsi, nel Milan. Nè a livello fisico, nè a livello tecnico.

Sempre secondo TS, Gattuso ha dubbi su Halilovic. Non è convinto.


Il primo ricambio a Suso e Calhanoglu sarà il neo acquisto Castillejo.

Non è riuscito ad ambientarsi: non è buono manco per la Serie B
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
Ma i forum spagnoli dei villarealiani cosa dicono sulla partenza di castellejo ??

Un mio amico che vive in Spagna mi diceva ad inizio estate che è un buonissimo giocatore...ma non un fenomeno...se farà la strada di un Suso è già da ritenersi fortunati.

Vedremo...
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
io ancora rido per la sua presentazione .., lasciato da solo davanti ai giornalisti !!!
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ma porca miseria dico io...Miraballe e Gattuso andavano cantando ai quattro venti la loro storia d'amore, che facevano tutto in sinergia, con il primo che addossava tutta la responsabilità degli acquisti al secondo ecc....e adesso scopriamo che Halilovic non piace a Gattuso? Quando l'hanno preso, l'avranno osservato insieme almeno qualche volta prima di decidere o l'hanno preso col metodo Miraballe, cioè a casaccio o spulciando i talenti migliori degli ultimi 5 anni di Football Manager?

Se ti dicessi quello che temo possa essere accaduto poi verrei attaccato da chi difende Rino a prescindere.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,617
Reaction score
10,848
Ma porca miseria dico io...Miraballe e Gattuso andavano cantando ai quattro venti la loro storia d'amore, che facevano tutto in sinergia, con il primo che addossava tutta la responsabilità degli acquisti al secondo ecc....e adesso scopriamo che Halilovic non piace a Gattuso? Quando l'hanno preso, l'avranno osservato insieme almeno qualche volta prima di decidere o l'hanno preso col metodo Miraballe, cioè a casaccio o spulciando i talenti migliori degli ultimi 5 anni di Football Manager?

Io son convinto che sia stata una polpetta di mr schiena dritta, avrà preso la buona uscita prima di essere defenestrato.
 

Similar threads

Alto
head>