Milan: Guler (rebus) Kamada e Chukwu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,546
Reaction score
11,906
Come riportato dal CorSport a lotta per l'ultimo posto extra è tra il giapponese Kamada, il turco Guler e l’esterno nigeriano del Villarreal, Samuel Chukwueze, che però ha un costo di 30 milioni di euro nonostante abbia solamente un altro anno di contratto. Guler è un rebus. Piace a tanti club, chiede 10-15 mln di commissioni, e sembra che voglia procedere per gradi e approdare in un club di medie dimensioni prima del salto in una big. Ma il Milan continua a crederci.
Guler non vuole venire a giocare nel Milan, penso il rebus sia presto risolto.

Poi se come si legge chiede davvero quelle commissioni, penso non sarà facile per lui trovare una squadra media che lo faccia giocare.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,396
Reaction score
638
Guler non vuole venire a giocare nel Milan, penso il rebus sia presto risolto.

Poi se come si legge chiede davvero quelle commissioni, penso non sarà facile per lui trovare una squadra media che lo faccia giocare.

La volonta del giocatore non la so, ma sicuramente tra una 17 per la clausola e un 15 per la famiglia, sono una 30 di milioncini, difficile che é roba per noi

sono in un misto di, non é stupido da non volersi bruciare con un grande club, ed é stupido a pretendere una commissione del genere...
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato dal CorSport a lotta per l'ultimo posto extra è tra il giapponese Kamada, il turco Guler e l’esterno nigeriano del Villarreal, Samuel Chukwueze, che però ha un costo di 30 milioni di euro nonostante abbia solamente un altro anno di contratto. Guler è un rebus. Piace a tanti club, chiede 10-15 mln di commissioni, e sembra che voglia procedere per gradi e approdare in un club di medie dimensioni prima del salto in una big. Ma il Milan continua a crederci.
Non avrei alcun dubbio su chi prendere: Chukwueze. 30 milioni li abbiamo, possiamo chiedere uno sconto ma il giocatore è forte e si tratta anche di anticipare la concorrenza, perché un Real non avrà problemi a dargli il doppio di ingaggio fra un anno; è il profilo ideale e ha già esperienza ad un buon livello.

Basta teatrini e chiacchiere.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,396
Reaction score
638
Non avrei alcun dubbio su chi prendere: Chukwueze. 30 milioni li abbiamo, è il profilo ideale e ha già esperienza ad un buon livello.

Basta teatrini e chiacchiere.

mi é venuta sta fissa per sto giocatore, secondo me ci svolta la destra, secondo me l arrivo di loftus pero denota che non c é mai stato niente, questione slot ec
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,546
Reaction score
11,906
Non avrei alcun dubbio su chi prendere: Chukwueze. 30 milioni li abbiamo, possiamo chiedere uno sconto ma il giocatore è forte e si tratta anche di anticipare la concorrenza, perché un Real non avrà problemi a dargli il doppio di ingaggio fra un anno; è il profilo ideale e ha già esperienza ad un buon livello.

Basta teatrini e chiacchiere.
Ammesso che Chukwueze voglia venire da noi, cosa che dubito, non credo che basteranno 30 milioni. Il Villarreal ne chiede molti di piu.

Piu avanti, dovessero gli spagnoli rimanere col cerino in mano, penso se ne potra parlare, il problema è che noi 30 milioni da spendere non li abbiamo mica...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>