Milan guarda ad Arturo Vidal

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ma ancora non hanno cambiato proprietà e parlano di mercato...
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Sky, Peppe di Stefano:"Il Milan all'Allianz è andato per Arturo Vidal , Mirabelli e Fassone sono in cerca di un giocatore di quel profilo. Ad oggi però non è stata presentata alcuna offerta in attesa del closing " .
Quindi per caratteristiche cercano più uno di corsa e fisicità piuttosto che Fabregas ad esempio. Io direi occhio a Sissoko che nel suo club gioca poco e non costa cifre assurde. Vidal è impossibile.
 

ghettoprollo

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
127
Reaction score
4
C'è bisogno di visionarlo Vidal?
Magari, comunque.

La notizia non dice che sono andati a visionarlo, lascia intendere che si siano strette relazioni con il club, magari in ottica mercato. Poi si butta lì un nome a caso.

Al momento, comunque, una non-notizia. Innanzitutto il closing.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,204
Mah, a me non fa impazzire, mi da l'impressione di giocatore che si appresta ad entrare nella fase calante, oltre a non essere un professionista ineccepibile.
Poi può essere che mi sbagli, ma mi da le STESSE sensazioni che mi dava Schweinsteiger quando lo associavano al milan 2 anni fa: giocatore sul punto di crollare.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
sarebbe un sogno. Comunque non penso possiamo puntare a questi giocatori, sia come competitività del club (che glielo fa fare a venir via da un club che si gioca la champions e andare in un club che nemmeno ci partecipa?) che come stipendio. Non so quanto prenda ma penso parecchio...
 
Alto
head>