Milan, grande riservatezza sul mercato. Fassone non parla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Appunto. Molti hanno analizzato le dichiarazioni di Fassone tirando fuori la storia dell'11 quando in realtà poco dopo ha detto che avevano completato la rosa con Kalinic. Al massimo potrebbe arrivare qualche esubero in prestito se e solo se riuscissimo a piazzare i nostri cessi ma non schioda mai nessuno. 3 mesi e gente come Paletta Sosa Niang Mauri Simic e pure Gomez sono ancora in rosa. Non li schiodano nemmeno con i cannoni

Devo concordare con il tuo pensiero, sperando di sbagliarci ma...
Insomma anche Fax e Mira, non mi sono sembrati gli stessi..
Sono quasi convinto che qualcosa li ha bloccati, magari quel famoso sponsor boh...
Leggo di alcuni amici che scrivono della presenza del duo cinese, come scenario per qualche colpo di coda, sempre sperando di sbagliarmi, penso sia più semplicemente per stare vicino alla squadra essendo l inizio della stagione :)
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
La Roma sembra aver preso Shick.. se questo fa il salto definitivo (per me ha tutte le potenzialità per esser un craque nel giro di 6-12 mesi) e noi restiamo cosi (senza punta o ala titolare + cc) temo davvero per il 4 posto..
Cioè diventa davvero un mini torneo con 33% a testa tra noi, Roma e Inda.
Davvero davvero rischioso...

Noi abbiamo sempre da giocarci anche la carta EL. Forse è pure più difficile del campionato ma lo United insegna.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Noi abbiamo sempre da giocarci anche la carta EL. Forse è pure più difficile del campionato ma lo United insegna.

Le coppe sono un terno al lotto. Le si vince anche con la fortuna soprattutto una competizione come la uefa. Poi magari dalla Champions ti scendono squadroni dopo i preliminari o i gironi ed ecco che diventa tutto più difficile. Lo United ha rischiato seriamente di uscire in semifinale all'ultimo minuto della gara di ritorno contro il Celta Vigo (!). Non gli é andata bene ma benissimo
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Devo concordare con il tuo pensiero, sperando di sbagliarci ma...
Insomma anche Fax e Mira, non mi sono sembrati gli stessi..
Sono quasi convinto che qualcosa li ha bloccati, magari quel famoso sponsor boh...
Leggo di alcuni amici che scrivono della presenza del duo cinese, come scenario per qualche colpo di coda, sempre sperando di sbagliarmi, penso sia più semplicemente per stare vicino alla squadra essendo l inizio della stagione :)

Bha. Mi sembra che siano qui per una mera questione mediatica di inizio stagione a San Siro. Nulla di più nulla di meno
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,322
Reaction score
2,659
Questo si. É impossibile. Il Totthenam é bottega non cara, di piú. C'erano notizie di un interesse del Real per Alli...gli hanno sparato 200 milioni di euro...preso Dani Ceballos.

Alli è Alli... Titolare inamovibile e giocatore a mio avviso più forte di tutta la premier league (se il Monaco ne prenderà 180 per Mbappé, 200 per Alli sono ancora pochi)...

Son mi pare sia partito con la formazione titolare "solo" 14 volte e buon parte di queste durante un periodo in cui Kane era infortunato (o mancavano Alli od Eriksen)... Mi paiono situazioni ben diverse... Soprattutto se il giocatore dovesse manifestare l'intenzione di essere ceduto e di essere stanco di fare panchina (e, perché no, diventare il giocatore simbolo del Milan in oriente)...

A marzo venne ventilato un possibile scambio Son/Perisic... Se quest'ultimo viene valutato oggi (con l'AC Suning che spara alto) 50M, non vedo perché dovrebbero chiederne 100... Che poi il Tottenham sia una bottega cara non ci sono dubbi, eh...
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Noi abbiamo sempre da giocarci anche la carta EL. Forse è pure più difficile del campionato ma lo United insegna.

Quello è vero.. ma è anche vero che il doppio impegno EL-campionato è tosto e rischiamo di lasciare punti pesanti in giro..
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Alli è Alli... Titolare inamovibile e giocatore a mio avviso più forte di tutta la premier league (se il Monaco ne prenderà 180 per Mbappé, 200 per Alli sono ancora pochi)...

Son mi pare sia partito con la formazione titolare "solo" 14 volte e buon parte di queste durante un periodo in cui Kane era infortunato (o mancavano Alli od Eriksen)... Mi paiono situazioni ben diverse... Soprattutto se il giocatore dovesse manifestare l'intenzione di essere ceduto e di essere stanco di fare panchina (e, perché no, diventare il giocatore simbolo del Milan in oriente)...

A marzo venne ventilato un possibile scambio Son/Perisic... Se quest'ultimo viene valutato oggi (con l'AC Suning che spara alto) 50M, non vedo perché dovrebbero chiederne 100... Che poi il Tottenham sia una bottega cara non ci sono dubbi, eh...
35 presenze 14 gol. È il loro dodicesimo uomo. Hanno ceduto Walker, un terzino, a 54 milioni...davvero pensi ti venderebbero uno cosí a quella cifra? 100 forse no...80 si...a fine agosto poi...
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Oltre al fatto che Mirabelli mi sembra uno che sa il fatto suo e mi riesce difficile che pensi che #siamoapostocosi quando non abbiamp l esterno per il 433 o la punta ulteriore per il 352 (o 4312) l'unico dubbio è relativo a Bonucci.
Possibile che questo molli tutto e venga al Milan sapendo di giocarsi solo il 4 posto e non avendo nemmeno la rosa per una CL certa?
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Oltre al fatto che Mirabelli mi sembra uno che sa il fatto suo e mi riesce difficile che pensi che #siamoapostocosi quando non abbiamp l esterno per il 433 o la punta ulteriore per il 352 (o 4312) l'unico dubbio è relativo a Bonucci.
Possibile che questo molli tutto e venga al Milan sapendo di giocarsi solo il 4 posto e non avendo nemmeno la rosa per una CL certa?

Siamo sempre lí...anche Suning a luglio si sarebbe scatenata...evidentemente é successo qualcosa che ha bloccato sia noi che loro. Parliamoci chiaro.. .questi di Suning i soldi li hanno...poche balle...hanno cacciato 100 milioni in 3 giorni lo scorso anno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>